Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tu come la chiami una che prima ti conquista con il suo share (essendone consapevole) ci sta per un pò e poi ti molla come se fossi una scarpa rotta, ti ha spezzato il cuore. Fin dall'inizio doveva dirti che non avevi speranze con lei, così si sarebbe risolto tutto.
MA LA PIANTATE DI LITIGARE? Visto Kiki avevo ragione che sei una donnaccia: con il tuo share hai conquistato i loro cuori e adesso che hai deciso di rimanere single si scatenerà il putiferio. Come si dice "usa e getta".
vuoi essere insultato pure tu?????
ti conviene restare zitto se nn sai l'intero discorso...
A me non importa cosa mi dicono perchè hanno ragione,ma tu non offenderla,io prima non dicevo sul serio,ho detto quelle cose per farmi uccidere da Vegeth,poichè lui non voleva.
Prova a tocccarla solo con un dito e questa non te la perdono ti avverto fin da ora
Tu come la chiami una che prima ti conquista con il suo share (essendone consapevole) ci sta per un pò e poi ti molla come se fossi una scarpa rotta, ti ha spezzato il cuore. Fin dall'inizio doveva dirti che non avevi speranze con lei, così si sarebbe risolto tutto.
1) nn ho conquistato proprio nessuno... e tu qst lo sai...
2) nn mi sn messa cn nessuno e di conseguenza nn ho mollato nessuno
3) ti converrebbe farti i fatti tuoi se nn vuoi essere introdotto nella conversazione... decidi
3) ti converrebbe farti i fatti tuoi se nn vuoi essere introdotto nella conversazione... decidi
1: invece hai conquistato il cuore di Freezer e Vegeth, ora spezzato.
2: confessa, sei stata per qualche tempo con Vegeth per farla pagare a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH.
3: e anche se mi introduco hai qualche problema?
Comunque sei fortunata che questa non era una strillata, perchè non appena mi urli addosso ti rompo l'osso del collo, e tu lo sai che lo faccio veramente.
2: confessa, sei stata per qualche tempo con Vegeth per farla pagare a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH.
Comunque sei fortunata che questa non era una strillata, perchè non appena mi urli addosso ti rompo l'osso del collo, e tu lo sai che lo faccio veramente.
cooooooooosa
cmq x il collo PROVACI
poi ti ritrovi con i gomiti all'altezza del buco del cul* cioe' in bocca
Comment