Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA NON INSULTARLA!

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA NON INSULTARLA!
      Tu come la chiami una che prima ti conquista con il suo share (essendone consapevole) ci sta per un pò e poi ti molla come se fossi una scarpa rotta, ti ha spezzato il cuore. Fin dall'inizio doveva dirti che non avevi speranze con lei, così si sarebbe risolto tutto.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• NON MI INTERESSA IO LA AMO!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          MA LA PIANTATE DI LITIGARE? Visto Kiki avevo ragione che sei una donnaccia: con il tuo share hai conquistato i loro cuori e adesso che hai deciso di rimanere single si scatenerà il putiferio. Come si dice "usa e getta".

vuoi essere insultato pure tu?????

ti conviene restare zitto se nn sai l'intero discorso...

Comment

• Gohan adulto: <<Che palle!!!! Cmq questa a mio padre non la perdono, come ha potuto, che rabiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!>>
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              vuoi essere insultato pure tu?????

ti conviene restare zitto se nn sai l'intero discorso...
              PRIMO: so esattamente di cosa state parlando.
              SECONDO: se provi solo ad insultarmi ti spezzo l'osso del collo, sei avvisata.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• A me non importa cosa mi dicono perch&#232; hanno ragione,ma tu non offenderla,io prima non dicevo sul serio,ho detto quelle cose per farmi uccidere da Vegeth,poich&#232; lui non voleva.
                Prova a tocccarla solo con un dito e questa non te la perdono ti avverto fin da ora

Comment

• PROVACI!!!!

Comment

Tu come la chiami una che prima ti conquista con il suo share (essendone consapevole) ci sta per un pò e poi ti molla come se fossi una scarpa rotta, ti ha spezzato il cuore. Fin dall'inizio doveva dirti che non avevi speranze con lei, così si sarebbe risolto tutto.

1) nn ho conquistato proprio nessuno... e tu qst lo sai...
                    2) nn mi sn messa cn nessuno e di conseguenza nn ho mollato nessuno
                    3) ti converrebbe farti i fatti tuoi se nn vuoi essere introdotto nella conversazione... decidi

Comment

• ciao ragazzi che succede?
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        3) ti converrebbe farti i fatti tuoi se nn vuoi essere introdotto nella conversazione... decidi
                        1. beh .....
                        2.gia
                        3.SIIIIIIIIII

Comment

PRIMO: so esattamente di cosa state parlando.
                          SECONDO: se provi solo ad insultarmi ti spezzo l'osso del collo, sei avvisata.

beh se continui ci proverò!! e cmq nn mi spezzi proprio niente...

Comment

• Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio
                            1: invece hai conquistato il cuore di Freezer e Vegeth, ora spezzato.
                            2: confessa, sei stata per qualche tempo con Vegeth per farla pagare a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH.
                            3: e anche se mi introduco hai qualche problema?

Comunque sei fortunata che questa non era una strillata, perch&#232; non appena mi urli addosso ti rompo l'osso del collo, e tu lo sai che lo faccio veramente.

Comment

• goku ti fa fuori se lo fai
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

2: confessa, sei stata per qualche tempo con Vegeth per farla pagare a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH.

Comunque sei fortunata che questa non era una strillata, perchè non appena mi urli addosso ti rompo l'osso del collo, e tu lo sai che lo faccio veramente.
                                cooooooooosa

cmq x il collo PROVACI
                                poi ti ritrovi con i gomiti all'altezza del buco del cul* cioe' in bocca

Comment

Working...
                                X