Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Che &#232; successo, parla?>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      MA LA VOLETE PIANTARE? Sembrate bambini dell'asilo.
      GRRRRRRR vorrei vederti te
      gohan tuo padre ha chiamato ancora putt*** tua madre e lei ora vuole rimanere single

Comment

• Gohan adulto: <<Ma che cazzo combina mio padre, ora gliene dico quattro appena lo trovo!>>
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          farebbe + bella figura quel coglion* di tuo padre a buttarsi nel mezzo dell'oceano con un sottomarino legato ai piedi.........NON HAI IDEA DI QUELLO CHE E' SUCCESSOOOO

sono d'accordissimo... si può andare a sparare ormai... e per colpa sua dobbiamo rassegnarci pure noi
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• capito ora?????

Comment

• Gohan adulto: <<Non me l'aspettavo da mio padre, cmq non ve ne deve fregare niente di mia madre chiaro!>>
              sigpic

Comment

• Mamma mia, e meno male che non conosco l'amore, almeno non sono diventato cos&#236; fanatico per Kiki come lo siete voi.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Gohan adulto: <<Non me l'aspettavo da mio padre, cmq non ve ne deve fregare niente di mia madre chiaro!>>
                  a me me ne frega!

Comment

• Gohan adulto: <<Appunto, gli state sempre dietro, povera mamma>>
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      a me me ne frega!
                      Gohan adulto: <<No, non ti deve fregare niente, dovete lasciarla stare a mia madre tu e quall'altro stupido di freezer, chiaro!>>
                      sigpic

Comment

• ho letto tutto... proprio TUTTO e vi comunico ke sn + incavolata delle altre volte... e se fossi sayan diventerei come minimo ssj4

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Gohan adulto: <<No, non ti deve fregare niente, dovete lasciarla stare a mia madre tu e quall'altro stupido di freezer, chiaro!>>
                          no scuro, io le voglio bene !!!!!!!

Comment

• Kakaroth SEI UN GROSSO COGL***E!!!!!!!!!!!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Quoto!

Comment

• MA LA PIANTATE DI LITIGARE? Visto Kiki avevo ragione che sei una donnaccia: con il tuo share hai conquistato i loro cuori e adesso che hai deciso di rimanere single si scatener&#224; il putiferio. Come si dice "usa e getta".
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X