Gohan adulto: <<Che è successo, parla?>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMA LA VOLETE PIANTARE? Sembrate bambini dell'asilo.
gohan tuo padre ha chiamato ancora putt*** tua madre e lei ora vuole rimanere single
Comment
-
Gohan adulto: <<Ma che cazzo combina mio padre, ora gliene dico quattro appena lo trovo!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiofarebbe + bella figura quel coglion* di tuo padre a buttarsi nel mezzo dell'oceano con un sottomarino legato ai piedi.........NON HAI IDEA DI QUELLO CHE E' SUCCESSOOOO
sono d'accordissimo... si può andare a sparare ormai... e per colpa sua dobbiamo rassegnarci pure noisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Gohan adulto: <<Non me l'aspettavo da mio padre, cmq non ve ne deve fregare niente di mia madre chiaro!>>sigpic
Comment
-
Mamma mia, e meno male che non conosco l'amore, almeno non sono diventato così fanatico per Kiki come lo siete voi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Non me l'aspettavo da mio padre, cmq non ve ne deve fregare niente di mia madre chiaro!>>
Comment
-
Gohan adulto: <<Appunto, gli state sempre dietro, povera mamma>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioa me me ne frega!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<No, non ti deve fregare niente, dovete lasciarla stare a mia madre tu e quall'altro stupido di freezer, chiaro!>>
Comment
-
MA LA PIANTATE DI LITIGARE? Visto Kiki avevo ragione che sei una donnaccia: con il tuo share hai conquistato i loro cuori e adesso che hai deciso di rimanere single si scatenerà il putiferio. Come si dice "usa e getta".Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment