parli a doppio? vegeth
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioparli a doppio? vegeth
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza MessaggioBROLY T CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARTENE
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza MessaggioBROLY T CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARTENEUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio1: invece hai conquistato il cuore di Freezer e Vegeth, ora spezzato.
2: confessa, sei stata per qualche tempo con Vegeth per farla pagare a KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH.
3: e anche se mi introduco hai qualche problema?
Comunque sei fortunata che questa non era una strillata, perchè non appena mi urli addosso ti rompo l'osso del collo, e tu lo sai che lo faccio veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNo anche tu? Allora è vero quello che si dice "l'amore rende deboli". Comuqnue mi hai deluso profondamente, da adesso in poi non ti considererò mai più come un alleato.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggionn mi spavento mica di te... nn problemi ad urlarti in faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiociao zio freezer
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNo anche tu? Allora è vero quello che si dice "l'amore rende deboli". Comuqnue mi hai deluso profondamente, da adesso in poi non ti considererò mai più come un alleato.sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocomuqne ma come parli broly chi ti ha insegnato la grammatica
X Kiki: vedrai se non avrai paura quando sarai morta stecchita, ma ovviamente non adesso, rischierei di perdere il combattimento con tutta la gente che ti difende [pure Freezer, brutto traditore]. Ma sta allerta: quando meno te l'aspetti e quando sarai da sola potrai dire addio alla vita, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! E ora se volete scusarmi vado a cenare perchè ho fame (Broly vola via in cerca di un ristorante, ma prima di volare via fà il gesto della gola tagliata a Kiki)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiozio?????
Comment
Comment