bè eccomi mi presento..ma visto ke già mi conoscete tutti salto la prima fase...passiamo al xsonaggio: io sono Mirai Trunks ragazzo e il mio scopo è proteggere kiki e vincere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe tu da dove sbuchi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobè eccomi mi presento..ma visto ke già mi conoscete tutti salto la prima fase...passiamo al xsonaggio: io sono Mirai Trunks ragazzo e il mio scopo è proteggere kiki e vincere
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioke felicita
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiodal tuo naso -.-''
che bella la mia versione del futuro!! di quanti anni sei avanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioFinalmente ho trovato il mio fratello maggiore XD
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioasp. ma tu sei me [gli stringe la mano in segno d'amicizia]
che bella la mia versione del futuro!! di quanti anni sei avanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi grazie del benvenuto -.-'' quindi? come va?
io e freezer ci facciamo il culo per mesi x conquistarla e ora ke kame nn c'e' piu' arrivi tu che ce la fotti sotto gli occhi giusto fri?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiociao sorellina come va?
Tu? Hai visto è arrivata la tua fotocopia dal futuro XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioHo preso delle lezioni private
X Kiki: vedrai se non avrai paura quando sarai morta stecchita, ma ovviamente non adesso, rischierei di perdere il combattimento con tutta la gente che ti difende [pure Freezer, brutto traditore]. Ma sta allerta: quando meno te l'aspetti e quando sarai da sola potrai dire addio alla vita, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! E ora se volete scusarmi vado a cenare perchè ho fame (Broly vola via in cerca di un ristorante, ma prima di volare via fà il gesto della gola tagliata a Kiki)
nn mi fai paura...... e poi adesso c'è trunks
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCiao Trunks! Tutto bene dai.. si tira avanti
Tu? Hai visto è arrivata la tua fotocopia dal futuro XD
Comment
Comment