Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uhm...come prima volta è buono... ma puoi migliorare[sorride maliziosamente]

Comment

• Bravo KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, per essere la prima volta non è male, se vuoi la prossima volta ti aiuto.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Vuoi fermarti con noi, Broly?>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Perch&#232; no, per il momento non ho niente da fare, quindi resto volentieri.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Bene, allora aggiungete un posto a tavola!>>
            sigpic

Comment

• Be tutte le mie prime volte non sono state male(ricambia il sorriso)magari puoi insegnarmi tu

Comment

• ciao broly... ecco fatto[sistema il posto]

Comment

• OT/ kame le votazioni partono da stasera alle 21:00 giusto? /OT
                  sigpic

Comment

• OT/giustissimo\OT

Comment

• Grazie, comunque so cosa devo fare per cucinare perch&#232; ho letto un libro di culinaria rubato, ovviamente perch&#232; volevo cucinare i miei piatti preferiti. E se vuoi KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH ti posso insegnare; ma ricordati che prima della fine dell'Isola dei Sayan dovremo sfidarci nella battaglia finale, capito?

Comment

• Gohan adulto: <<Bene, tra un po' si mangia>>
                        sigpic

Comment

• Va bene broly domani cuciniamo io e te

Comment

• voi 2?!?!?!?!&#176;______________________________&#176 ;

vi aiuto io...

Comment

• Gohan adulto: <<Sar&#224; meglio, chiss&#224; cosa combineranno>>
                              sigpic

Comment

• ciao[sente un rumore insolito dalla cucina, si avvicina e guarda kiki con una faccia strana] kiki ke combinano quei bestioni??
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...