Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    non me lo potrei mai dimenticare,tu sei la mia vita,ti penso sempre,quando combattevo contro vegeta,pensavo a te,questo mi ha sempre dato la forza di combattere,kiki non mi stancherò mai di dirtelo,io ti amo

goku... vieni con me un attimo?
    andiamo a fare una passeggiata fuori...

Comment

• certo che vengo,dove andiamo?

Comment

• Gohan adulto: <<Io lo so>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• aiutooooo vegeth aiutoooooooo!!!!!1

broly almeno aiutami tuuuuu
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• i due si addentrano in un bosco dove c'&#232; una cascata... chichi si siede nel prato, guarda fisso verso la cascata e diventa triste

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              aiutooooo vegeth aiutoooooooo!!!!!1

broly almeno aiutami tuuuuu
              Cosa c'è?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Kiki che hai?

Comment

• si avvicina a broly e gli dice piano affinkè gli altri nn sentano:<< Broly mi devi aiutare... questione seria... beh vedi chichi e goku si stanno per rimettere insieme e questo non va bene sia a me ke a vegeth...puoi aiutarmi?? ti pregooooo>>
                  sigpic
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                    si avvicina a broly e gli dice piano affinkè gli altri nn sentano:<< Broly mi devi aiutare... questione seria... beh vedi chichi e goku si stanno per rimettere insieme e questo non va bene sia a me ke a vegeth...puoi aiutarmi?? ti pregooooo>>
                    (Broly parla a bassa voce a Freezer) Ok farò quanto posso (Broly si teletrasporta dove ci sono Goku e Kiki) Stavate parlando di meeeeeeeee?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (goku e kiki azzerano l'aura e si teletrasportano da un'altra parte)telepaticamente a Broly:Broly per piacere,lasciaci stare un p&#242;

Comment

• [si alza in piedi e urla a broly] vattene subito e lascici stare!!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          (goku e kiki azzerano l'aura e si teletrasportano da un'altra parte)telepaticamente a Broly:Broly per piacere,lasciaci stare un pò
                          Vabbè, andrò a fare qualche rapina, e con i soldi guadaganti [per me rubare è un lavoro] comprerò una catena intera di ristoranti e poi vi inviterò tutti a mangiare, ovviamente offro io.
                          P.S.: Kiki non sa azzerare l'aura.

Comment

• grrrrrrrrrrrrrrrr... cmq grazie broly
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              [si alza in piedi e urla a broly] vattene subito e lascici stare!!
                              E calmati, volevo solo farvi un pò di compagnia, ma visto che volete rimanere da soli andrò a fare quello che ho detto prima, vi aspetto stasera alle 20.00 nel mio miglior ristorante [tanto avrò fatto tutto entro stasera] (Broly vola via per rapinare 100 banche e comprarsi una catena di ristoranti)

Comment

• [si risiede di nuovo,guarda in basso e sospira] goku xk&#232; mi hai sposata?

Comment

Working...
                                X