Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Se ci provi, ti spacco in due, lascia stare mio padre e mia madre ora che si stanni ricongiungendo>>sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Gohan adulto: <<Bè te lo fai passare nano, lasciali in pace, è meglio!>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioAppena ci siamo sposati non ti amavo,ma subito dopo una settimana ti ho cominciato ad amare,e in tutto questo tempo il mio sentimento per te non ha fatto che rinforzarsi
ma dimmi... credi davvero essere innamorato di me?? cioe' cosa te lo fa capire........
Comment
-
Che ti sogno la notte,ti penso sempre,anche quando isamo assieme,vorrei essere una sola cosa con te(nn in quel senso)quando gli altri ti corteggiano,mi da fastidio,quando sei stata con Trunks è stata peggio di una pugnalata,poi è una cosa che mi sento dentro non riesco a starti lontano,voglio solo la tua felicità
Comment
-
Gohan adulto: <<Belle parole>>sigpic
Comment
-
[arrossisce completamente e si gira dall'altro lato...] davvero??? tu pensi davvero qst cose??[mentre dice ciò è ancora rossa]e allora perche' hai detto a vegeth tutte quelle cattiverie su di me?? mi hai spezzato il cuore sai......[i suoi okki si riempiono d lacrime]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Belle parole>>
TU ZITTO!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
(Broly riappare davanti a Goku e Kiki) Stavate parlando di meeeeeeeeeee? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tranquilli. sono venuto solo a dirvi che ho aperto la catena di ristoranti e stasera siete tutti invitati da me, adesso se non vi dispiace (Broly crolla dietro a Kiki e Goku e si addormenta all'istante)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
(Broly si sveglia di botto) Tu non vai da nessuna parte KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, perchè noi due dobbiamo fare una piccola cosa che penso tu sappia cosa sia.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment