Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    si avvicina a broly e gli dice piano affinkè gli altri nn sentano:<< Broly mi devi aiutare... questione seria... beh vedi chichi e goku si stanno per rimettere insieme e questo non va bene sia a me ke a vegeth...puoi aiutarmi?? ti pregooooo>>
    Gohan adulto: <<Se ci provi, ti spacco in due, lascia stare mio padre e mia madre ora che si stanni ricongiungendo>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Appena ci siamo sposati non ti amavo,ma subito dopo una settimana ti ho cominciato ad amare,e in tutto questo tempo il mio sentimento per te non ha fatto che rinforzarsi

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Gohan adulto: <<Se ci provi, ti spacco in due, lascia stare mio padre e mia madre ora che si stanni ricongiungendo>>
        se nn l'hai capito sbruffone è qst ke mi da fastidio!!!1
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Gohan adulto: <<B&#232; te lo fai passare nano, lasciali in pace, &#232; meglio!>>
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Appena ci siamo sposati non ti amavo,ma subito dopo una settimana ti ho cominciato ad amare,e in tutto questo tempo il mio sentimento per te non ha fatto che rinforzarsi

ma dimmi... credi davvero essere innamorato di me?? cioe' cosa te lo fa capire........

Comment

• Che ti sogno la notte,ti penso sempre,anche quando isamo assieme,vorrei essere una sola cosa con te(nn in quel senso)quando gli altri ti corteggiano,mi da fastidio,quando sei stata con Trunks &#232; stata peggio di una pugnalata,poi &#232; una cosa che mi sento dentro non riesco a starti lontano,voglio solo la tua felicit&#224;

Comment

• Gohan adulto: <<Belle parole>>
                sigpic

Comment

• [arrossisce completamente e si gira dall'altro lato...] davvero??? tu pensi davvero qst cose??[mentre dice ci&#242; &#232; ancora rossa]e allora perche' hai detto a vegeth tutte quelle cattiverie su di me?? mi hai spezzato il cuore sai......[i suoi okki si riempiono d lacrime]

Comment

• Volveo farmi ucccidere per allenarmi per molto tempo nella stanza dello spirito e del tempo,solo per raggiungere il ssj6 e fartelo vedere,scusa se ti ho ferito non volevo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      Gohan adulto: <<Belle parole>>

TU ZITTO!!!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• (Broly riappare davanti a Goku e Kiki) Stavate parlando di meeeeeeeeeee? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tranquilli. sono venuto solo a dirvi che ho aperto la catena di ristoranti e stasera siete tutti invitati da me, adesso se non vi dispiace (Broly crolla dietro a Kiki e Goku e si addormenta all'istante)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• brolyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi stavi facendo venire un infarto!!!cmq...

[rivolge lo sguardo in basso e dice]...nn importa......nn dicevi sul serio...volevo solo una conferma...cmq... siediti xk&#232; rimani li in piedi??

Comment

• Questo posto si &#232; fatto un p&#242; affollato perch&#232; nn andiamo in un'altro boschetto,c&#232; ne uno uguale a questo

Comment

• Gohan adulto: <<Siiiiiiiiiiiiiiii, cosa vuoi fare contro di me nano (Freezer), lasciali in pace, capito brutto rifiuto umano>>
                              Last edited by Gohan™; 10 March 2007, 18:42.
                              sigpic

Comment

• (Broly si sveglia di botto) Tu non vai da nessuna parte KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, perch&#232; noi due dobbiamo fare una piccola cosa che penso tu sappia cosa sia.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X