Non vedo l'ora Broly,però durante il nostro scontro quasi sicuramente,questi ......... faranno i cascamorti con Kiki,in questo caso mi darai una mano a "aggiustarli"????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioQuesto lo so, proprio per questo ho fatto in modo che NIENTE ci intralciasse, ossia l'immortalità .................... Si hai capito bene, ho chiesto di farti tornare in vita e di togliermi l'immortalità, così sarò sicuro che solo il più forte vincerà.
X Mirai Trunks: stai tranquillo, non ho bisogno dell'aiuto di altri visto che sia io che KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH siamo entrambi ssj6.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBroly,che ne dici se rimandiamo lo scontro,io esco con Kiki e tu accompagni Trunks(piccolo) a distruggere dei pianeti,che ne dici se lo scontro lo facciamo lunedì?
OT/Nascondete le parolacce:ca***te\OT
X Trunks: staser possiamo andare a conquistare i pianeti.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioOk, allora rimandiamo lo scontro a lunedì sera alle 21.30, ricordati che lunedì sera ti sconfiggerò.
X Trunks: staser possiamo andare a conquistare i pianeti.
Comment
-
Giusto, venite a mangiare nel mio miglior ristorante, siete tutti invitati ed è tutto gratis.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGiusto, venite a mangiare nel mio miglior ristorante, siete tutti invitati ed è tutto gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora Broly,però durante il nostro scontro quasi sicuramente,questi ......... faranno i cascamorti con Kiki,in questo caso mi darai una mano a "aggiustarli"????
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment