Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Muahahahahahaahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• Kiki guarda qui(gli da una collanina d'oro)ti piace?

Comment

• ke bellaaaaaaaaaaaaa grazie tesoro!!![gli da un piccolo bacio vicino alla bocca] capisco le tue esigenze[sorride] vado a prepararti qualcosa da mangiare:..

Comment

• si si ho fame grazie tesoro(gli da un bacio e la lascia andare a cucinare)

Comment

• Scusate se sono arrivato adesso ma ho dovuto fare una cosa molto importante (Broly fa un sorriso maligno)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• broly... mi metti paura qnd fai così... cmq goku... tesoro è pronto... ti ho preparato i manicaretti ke ti piacciono tanto!!

Comment

• Si si grazie(Goku mangia tutto in un attimo)Haaaa buonissimo Kiki,sei sempre più brava

Comment

• direi piuttosto squallida come faccenda...ehi broly ke ne dici di coalizzarci?

Comment

• guarda goku inorridito... 6 un animale!!
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      direi piuttosto squallida come faccenda...ehi broly ke ne dici di coalizzarci?
                      Assolutamente no, KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH E' MIO e stasera combatterò SOLO IO contro di lui.
                      X Kiki: non dovresti essere tu ad aver paura; ma tuo marito visto quello che ho fatto.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cmq trunks vedi ke tu 6 buono QUINDI stai con i buoni intesi?? anke xkè
                        io e broly e vegeth stiamo cercando di mettere i bastoni tra le ruote a goku e kiki... capito?
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Broly tanto il nostro sarà uno scontro amichevole

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Assolutamente no, KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH E' MIO e stasera combatterò SOLO IO contro di lui.
                            X Kiki: non dovresti essere tu ad aver paura; ma tuo marito visto quello che ho fatto.
                            xkè mai?? broly sei proprio poco intelligente...avrei potuto aiutarti! sei uno sciocco! ora ho anke io un motivo x detestare goku!

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                              cmq trunks vedi ke tu 6 buono QUINDI stai con i buoni intesi?? anke xkè
                              io e broly e vegeth stiamo cercando di mettere i bastoni tra le ruote a goku e kiki... capito?

amiketto sei ancora in vita tu? non ti avevo affettato? O.o mah...cmq cerca di stare lontato da kiki lurido viscido lucertolone bianco-viola...

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Broly tanto il nostro sarà uno scontro amichevole
                                Questo lo so, proprio per questo ho fatto in modo che NIENTE ci intralciasse, ossia l'immortalità .................... Si hai capito bene, ho chiesto di farti tornare in vita e di togliermi l'immortalità, così sarò sicuro che solo il più forte vincerà.
                                X Mirai Trunks: stai tranquillo, non ho bisogno dell'aiuto di altri visto che sia io che KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH siamo entrambi ssj6.

Comment

Working...
                                X