Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[si appoggia a lui senza accorgersene,per cercare calore e protezione dal sayan] goku ascolta...io ti amo... ma ho paura ke a causa di vegeth e freezer il nostro rapporto potrebbe a poco a poco peggiorare...[scoppia in lacrime e l'abbraccia fortissimo]
telepaticamente Gohan adulto: <<Non preoccuparti mamma, penso io a quei due, magari mi da una mano vegeta>>
[si appoggia a lui senza accorgersene,per cercare calore e protezione dal sayan] goku ascolta...io ti amo... ma ho paura ke a causa di vegeth e freezer il nostro rapporto potrebbe a poco a poco peggiorare...[scoppia in lacrime e l'abbraccia fortissimo]
Ehi, ti sei dimenticata di me che voglio uccidere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, anch'io posso essere d'intralcio.
[trunks esce da dietro il cespuglio] ma che cosa te ne frega di vegeth e freezer sono due babbei!!!!!! tu dei stare con goku!!!!!!!!!! [in quel momento si accorge di essere stato uno scemo a uscire fuori dal cespuglio]
Last edited by carmine ssj5; 10 March 2007, 19:24.
Ehi ma che sta succedendo qui? Ho percepito l'inizio di un combattimento e sono arrivato subito; e comunque ti sei dimenticata di me Kiki che voglio uccidere tuo marito, quindi anch'io sono d'intralcio.
Comment