Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oddiooooo stò per vomitare..

ps x chibi trunks= ehi piccoletto stai zitto e fermo o ce ne saranno anke x te...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• Non ti preoccupare,se ci amiamo questo non succederà(la bacia sentendo le sue calde lacrime sul viso)

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        [si appoggia a lui senza accorgersene,per cercare calore e protezione dal sayan] goku ascolta...io ti amo... ma ho paura ke a causa di vegeth e freezer il nostro rapporto potrebbe a poco a poco peggiorare...[scoppia in lacrime e l'abbraccia fortissimo]
        telepaticamente Gohan adulto: <<Non preoccuparti mamma, penso io a quei due, magari mi da una mano vegeta>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          [si appoggia a lui senza accorgersene,per cercare calore e protezione dal sayan] goku ascolta...io ti amo... ma ho paura ke a causa di vegeth e freezer il nostro rapporto potrebbe a poco a poco peggiorare...[scoppia in lacrime e l'abbraccia fortissimo]
          Ehi, ti sei dimenticata di me che voglio uccidere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, anch'io posso essere d'intralcio.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio
            [trunks esce da dietro il cespuglio] ma che cosa te ne frega di vegeth e freezer sono due babbei!!!!!! tu dei stare con goku!!!!!!!!!! [in quel momento si accorge di essere stato uno scemo a uscire fuori dal cespuglio]
            Last edited by carmine ssj5; 10 March 2007, 19:24.
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• ehi!!! basta va ora ci penso io...[spinge violentemente gohan e trunks e si fa spazio]
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• posso partecipare...
                sono il principe dei sayan
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• (Gohan gli ferma la mano e gliela gira), Gohan adulto: <<Non provarci mai pi&#249;, se no te la spezzo, capito!>>
                  sigpic

Comment

• ma ke devi fare?? ma levati[scoppia a ridere]
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• si o no
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        (Gohan gli ferma la mano e gliela gira), Gohan adulto: <<Non provarci mai più, se no te la spezzo, capito!>>

[telepaticamente a gohan]grazie tesoro!!

Comment

• in quel momento trunks esce alle spalle di freezer e gli tira un calcio in mezzo ai cogl**** hahahahahaha deficente
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            si o no
                            no e troppo tardi
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

• Ehi ma che sta succedendo qui? Ho percepito l'inizio di un combattimento e sono arrivato subito; e comunque ti sei dimenticata di me Kiki che voglio uccidere tuo marito, quindi anch'io sono d'intralcio.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                ma ke devi fare?? ma levati[scoppia a ridere]
                                Gohan adulto: <<Mi fai ridere nano, appena ti tocco di faccio male!>> disse ridacchiando
                                sigpic

Comment

Working...
                                X