Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene tutto è sistemato,ora metto un pò apposto la casa,in modo che Kiki questa sera sarà libera,tanto per allenarsi c'è sempre tempo, e poi non cè niente di più importante della mia Kiki
Ehm... Io e Goten non siamo ancora sicuri... Però dopo la nascita del bambino, abbiamo pensato di sposarci... Ma non è ancora stato deciso niente! :'D
(Broly appare all'improvviso) SPERIAMO UN BEL NIENTE, NON PERMETTERO' MAI CHE GOTEN SI ROVINI LA VITA CON IL MATRIMONIO, FARO' DI TUTTO PER IMPEDIRLO, SIETE AVVISATI!!!!!!!!!!!!!
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Broly perché fai così??? Proprio non ti capisco, forse non hai ancora trovato l'amore...
Ciao Goten!
MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO CAPISCE CHE IL MATRIMONIO E' LA ROVINA DELLA TUA VITA? NON VOGLIO CHE GOTEN SI ROVINI LA VITA, QUINDI IMPEDIRò LE NOZZE, ANCHE SE SERVIRANNO 100 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Nessuno qui si rovina la vita Broly, è una benedizione... Non è per caso che sei geloso? [gli tira uno sguardo provocatorio]
GELOSO? E PERCHE' MAI? SECONDO TE IO AVREI IL CORAGGIO DI INNAMORARMI DI TE? PER FAVORE NON DICIAMO C.....E. E COMUNQUE IL MATRIMONIO E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA PRIGIONE, SE VUOI AVERE RAPPORTI CON L'ALTRO SESSO ADOTTA LA TATTICA CHE PIù PREFERISCO: "USA E GETTA"!!!!!!!!!!!!!!
Comment