Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X Trunks: non serve, sono interista anch'io, FORZA INTER
    X Bra; NOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRA HA CHIUSO CON ME NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .................... Sai quanto me ne importa, è dall'inizio dell'IDS che lo dico e tu ne esci fuori adesso? Scusa se te lo dico ma sei un pò ritardata.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Tesoro, io non sono molto presente sull'isola e ora tu mi vieni a dire che sono una ritardata eh? Io ho molte altre cose da fare invece di stare qui!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Tesoro, io non sono molto presente sull'isola e ora tu mi vieni a dire che sono una ritardata eh? Io ho molte altre cose da fare invece di stare qui!
        Cosa credi anch'io ho delle cose da fare, ma riesco sempre a rimanere aggiornato [ho i miei comunicatori personali]. Comunque adesso devo andare, ci vediamo dopo (Broly vola via)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          X Trunks: non serve, sono interista anch'io, FORZA INTER
          bien^^

Comment

• Kiki avrà fatto tardi la vado a prendere ciao(vola via veloccissimo)

Comment

• (All'improvviso,compare un goku con in braccio Kiki,e vola fino a fianco di quell'altro Goku)
              Goku 1:Be sorprendetevi
              Goku 2(bacia Kiki)
              Goku 1:Ehy è mia moglie
              Goku 2:Guarda che tu sei io e io sono tu,no aspetta forse tu sei me e io sono te
              Goku 1:Facciamo così noi siamo Io,è meglio
              Goku 2:Forse hai ragione tu

Comment

• whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat???????????
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

• oh no!! ki è il vero goku adesso??[si mette le mani nei fianki]

Comment

• nn ci sto capendo niente
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      oh no!! ki è il vero goku adesso??[si mette le mani nei fianki]
                      goku 1

Comment

• Goku 1:Tutti e due
                        Goku2:allora un certo Ainstai ha la teoria che:
                        andando velocissimi si teletrasporta in un luogo andando ancora + veloci si arriva...
                        Goku 1:.....prima di essere partiti
                        Goku 1 scompare e rimane goku 2(il vero)con in braccio kiki

Comment

• ma nn era goku 1 qll vero?? o cazzusss

Comment

• nn ci stò capendo niente... voglio il mio vero goku

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              nn ci stò capendo niente... voglio il mio vero goku
                              [senza ke se ne accorga bacia kiki]
                              altro ke goku eh!!!!!!

Comment

• ... ve... ve... vegeth ke... ke... ke... [rimane di stucco]... cavoli

ma tra fusioni e cloni nn capisco ki sia il mio goku...
                                Last edited by Layla; 12 March 2007, 21:51.

Comment

Working...
                                X