Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...fermo vegeth[stacca la mano da quella del sayan] me la dici domani... adesso vado...

Comment

• Ciao a tutti(guarda male vegeth)andiamo kiki(la prende in braccio)non ti preoccupare non voglio.....

Comment

• ma va... attenta kiki guardati da lui... può essere pericoloso...

Comment

• Ma chi è stato eliminato??
          sigpic

Comment

• Per l'appunto!! Chi è stato eliminato??
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• gigi90 e Trunks()

Comment

• Nooooooooo fratelloneeeeeeeeeeee
                sigpic

Comment

• OT/pensa qnt dispiace a me()/OT

Comment

• Mio figlio del futuro e Junior.................
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• [torna dal ristorante con il suo scooter volante e sul sedile di dietro è seduta la bellissima Bra]eccoci qui cara...

mi dispiace per gli eliminati...trunks...proprio ora che dovevamo allenarci ihihi^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Uff che ingobro [borbotta mentre salta gi&#249; dallo scooter] ... Non vedo l'ora che nasca... [si volta verso Goten] mangiato bene caro? [cerca le chiavi di casa nella borsetta]
                        sigpic

Comment

• ei..mio figlio non &#232; un ingombro[alquanto serio..pooi subito sorride]certo cara....e anche tanto[si accarezza la pancia poi provvede a rimettere lo scooter nella capsula]e ora...una notte sotto le stelle?

Comment

• Mhm... fammi pensare.. [rigetta le chiavi nella borsa] Ma s&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;& #236;&#236; [si lascia abbracciare dal suo uomo] perch&#233; no??
                            sigpic

Comment

• [abbracia Bra in una stretta calorosa]vieni ti mostro il tuo reame mia principessa[sorride alludendo alle stele mentre conduce Braq su una colle li vicino in modo da vedere meglio le stelle]

Comment

• Che bello.. [rimane meravigliata dallo splendore notturno] ... Senti Goten.. Dopo la nascita del bambino... Io ehm dovrei lasciare la scuola per un p&#242;... Poi devo trovarmi un lavoro.. Sperando mamma mi dia l'incarico di vice presidente della Caspule Corp. ... e poi?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X