Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e poi?...cara[si ferma prendendogli le mani nelle sue]poi...ci sarà il grande passo...[sospira sorridendo]ci sposeremo!!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [rimane stupefatta dalle ultime parole di Goten] C-come? Dici davvero?? Uhaaaaaaa!!!!!! [scoppia di gioia buttandosi addosso al ragazzo]
      sigpic

Comment

• [afferra al volo la ragazza sorridente]certo cara...io ti amo..e ci sposeremo[stringe a se la ragazza e una lacrima scende sul suo viso...cercando di nasconderla a bra]
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Siiiiiiiiii....Mio figlio si sposa,quando?dove?come?con chi??????
          Last edited by KameameaX10; 12 March 2007, 14:22.

Comment

• Ciao a tutti!Pap&#224;,che succede?
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Goten sta zitto,devo fare una cosa importante(da a Goten una lettere)&#232; per la mamma(sta scritto:Kiki cara torner&#242; verso le 19:00 questa sera non preoccuparti per me,mi raccomando sta attenta a Freezer e Vegeth,ti amo tanto,aspettati una grossa sorpresa)non leggerla scrivi in parentesi la lettera

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO NON PUOI FARMI QUESTO GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi compiere il grande passo, non hai pensato che il matrimonio &#232; solamente una prigione? Guarda come ha ridotto KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH e Vegeta. NON PUOI FARLO GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEN NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Goten sta zitto,devo fare una cosa importante(da a Goten una lettere)è per la mamma(sta scritto:Kiki cara tornerò verso le 19:00 questa sera non preoccuparti per me,mi raccomando sta attenta a Freezer e Vegeth,ti amo tanto,aspettati una grossa sorpresa)non leggerla scrivi in parentesi la lettera
                  dici a me?
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ciao a tutti!!!!

Comment

• si(non si fa vedere da Kiki)&#232; una cosa importante io scappo ciao Goten,mi raccomando allenati

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        e poi?...cara[si ferma prendendogli le mani nelle sue]poi...ci sarà il grande passo...[sospira sorridendo]ci sposeremo!!!

COOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????

MIO FIGLIO SI SPOSA?????????????????????????????????

ma è una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Caro KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH , so dove stai andando, ma non credere che sarai l'unico ............... Adesso devo andare, a stasera (Broly si teletrasporta via per una meta sconosciuta)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Telepaticamente a Broly(sto in un posto sconosciuto)Broly non potremmo spodtare la sfida a domani,non mi sto allenando sto facendo una cosa molto pi&#249; importante,ti giuro che domani la faremo la sfida

Comment

• Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio
                              COOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????

MIO FIGLIO SI SPOSA?????????????????????????????????

ma &#232; una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                              Ma quale notiza bellissima, &#232; una TRAGEDIA, GOTEN NON PUO' E NON DEVE SPOSARSI, ALTRIMENTI LA SUA VITA E' ROVINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque adesso devo andare via definitivamente. Ci vediamo stasera. (Broly vola via definitivamente per una meta sconosciuta)
                              X Goku: come vuoi, sposteremo la sfida a domani sera.
                              Last edited by re kaioh 24; 12 March 2007, 15:31.

Comment

• Buongiorno a tutti!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X