e poi?...cara[si ferma prendendogli le mani nelle sue]poi...ci sarà il grande passo...[sospira sorridendo]ci sposeremo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[afferra al volo la ragazza sorridente]certo cara...io ti amo..e ci sposeremo[stringe a se la ragazza e una lacrima scende sul suo viso...cercando di nasconderla a bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Siiiiiiiiii....Mio figlio si sposa,quando?dove?come?con chi??????Last edited by KameameaX10; 12 March 2007, 14:22.
Comment
-
Ciao a tutti!Papà,che succede?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Goten sta zitto,devo fare una cosa importante(da a Goten una lettere)è per la mamma(sta scritto:Kiki cara tornerò verso le 19:00 questa sera non preoccuparti per me,mi raccomando sta attenta a Freezer e Vegeth,ti amo tanto,aspettati una grossa sorpresa)non leggerla scrivi in parentesi la lettera
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO NON PUOI FARMI QUESTO GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi compiere il grande passo, non hai pensato che il matrimonio è solamente una prigione? Guarda come ha ridotto KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH e Vegeta. NON PUOI FARLO GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEN NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioGoten sta zitto,devo fare una cosa importante(da a Goten una lettere)è per la mamma(sta scritto:Kiki cara tornerò verso le 19:00 questa sera non preoccuparti per me,mi raccomando sta attenta a Freezer e Vegeth,ti amo tanto,aspettati una grossa sorpresa)non leggerla scrivi in parentesi la letteraE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe poi?...cara[si ferma prendendogli le mani nelle sue]poi...ci sarà il grande passo...[sospira sorridendo]ci sposeremo!!!
COOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????
MIO FIGLIO SI SPOSA?????????????????????????????????
ma è una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Comment
-
Caro KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH , so dove stai andando, ma non credere che sarai l'unico ............... Adesso devo andare, a stasera (Broly si teletrasporta via per una meta sconosciuta)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioCOOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????
MIO FIGLIO SI SPOSA?????????????????????????????????
ma è una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
X Goku: come vuoi, sposteremo la sfida a domani sera.Last edited by re kaioh 24; 12 March 2007, 15:31.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment