Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche io(le accarezza i capelli)

Comment

• goku ke ne dici se ritorniamo a casa?[lo guarda maliziosamente]...

Comment

• Maledizione, ormai non riesco più a riaddormentarmi per colpa di maledetti, ma che avevano da fare qui? (Vede ancora Kiki e Goku che sono proprio di fronte a lui dall'altra parte del ruscello) Non serve risposta (Broly sente le parole che si dicono, anche se Goku e Kiki non l'hanno ancora notato) Che dire, molto commuovente, non riesco a trattenere le lacrime
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (ricambia lo sguardo)Va bene Kiki(la bacia e subito stanno nella camera da letto)

Comment

• ma xkèèèèè??? razza di fortunato!!!!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• (Broly si teletrasporta nella camera da letto dove ci sono Kiki e Goku) Ragazzi, avete fatto un discorso commuovente, non riesco a trattenere le lacrime Complimenti, mi avete dimostrato come vi amate, quindi vi prometto che Vegeth e Freezer non vi disturberanno finchè ci sarò io qui; non permetterò che vi intralcino.
              Last edited by re kaioh 24; 12 March 2007, 23:43.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma va...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• Ora che ho finito di dirvi cosa farò posso anche andare a letto nel vostro divano. Ciao ci vediamo domani [ ] (Broly va nel divano della casa di Goku e Kiki e si addormenta all'istante)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Broly si teletrasporta nella camera da letto dove ci sono Kiki e Goku) Ragazzi, avete fatto un discorso commuovente, non riesco a trattenere le lacrime Complimenti, mi avete dimostrato come vi amate, quindi vi prometto che Vegeth e Freezer non vi disturberanno finchè ci sarò io qui; non permetterò che vi intralcino.

[alla vista di broly kiki abbraccia goku, poi rassicurata esclama] grazie brolyyyyyyy!!!!! dovresti imparare anke tu ad amare... è una cosa bellissima...
                    Last edited by Layla; 13 March 2007, 00:06.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      [alla vista di broly kiki abbraccia goku, poi rassicurata esclama] grazie brolyyyyyyy!!!!! dovresti imparare anke tu ad amare... è una cosa bellissima...
                      Si, ma chi?
                      Qua a parte te, Bulma(che non c'è mai) e Bra, non ci sono ragazze!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• cioaaa

Comment

• Gohan adulto: <<Allora Vegeth, tutto bene?>>
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• boh, forse

Comment

• ciao a tutti
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X