Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBellissima(le lucciole formano un cuore)guarda che bello piccola,finalmente siamo un pò da soli
... finalmente un pò di pace... [lo guarda teneramente negli okki] ti amo tesoro...
Comment
-
(Per sfortuna di Kiki e Goku quella è la radura dove Broly va sempre a dormire la notte, infatti lo si può notare sotto un albero vicino alla sorgente che dorme così profondamente da non aver sentito Goku e Kiki che parlavano)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Per sfortuna di Kiki e Goku quella è la radura dove Broly va sempre a dormire la notte, infatti lo si può notare sotto un albero vicino alla sorgente che dorme così profondamente da non aver sentito Goku e Kiki che parlavano)
CIAO BROLY!!!!
io e fri raccoglievamo per caso fiorellini ed eccoci qui
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiogià per puro caso
scimmiottando goku]
si fri, eravamo qui in luna di miele sisi proprio qui qui, e intanto si avvicinano
Comment
-
Chi? Cosa? (vede Vegeth e Freezer) Voi come avete osato svegliarmi? ORA ME LA PAGHERETE CARAAAAAAAAA? (Broly con un pugno spazza via sia Freezer che Vegeth che volano dall'altra parte del pianeta) Finalmente un pò di pace (Vede Goku e Kiki) Ehi ma quelli sono Kiki e KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH; vabbè, l'importante è che non mi sveglino (Broly si riaddormenta)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChi? Cosa? (vede Vegeth e Freezer) Voi come avete osato svegliarmi? ORA ME LA PAGHERETE CARAAAAAAAAA? (Broly con un pugno spazza via sia Freezer che Vegeth che volano dall'altra parte del pianeta) Finalmente un pò di pace (Vede Goku e Kiki) Ehi ma quelli sono Kiki e KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH; vabbè, l'importante è che non mi sveglino (Broly si riaddormenta)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSi Kiki era molto simile,ma questo è più bello(le accarezza i fianchi)
[si siede in braccio a goku e lo abbraccia da dietro] oggi mi hai fatto una sorpresa bellissima... ti amo tantissimo tesoro...
Comment
Comment