beh se sei trunk si^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Trunks è da tanto che non ci vediamo[da una pacca sulla spalla dell'amico]che ne dici di andarci ad abbuffare come i vecchi tempi??ihihi ricordi???VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioTrunks è da tanto che non ci vediamo[da una pacca sulla spalla dell'amico]che ne dici di andarci ad abbuffare come i vecchi tempi??ihihi ricordi???
Comment
-
Come va Goten? E' un pò che non ti vedo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
allenarci...uffa trunks ma io l'ho già fatto stamattina...io intendevo mangare...M-A-N-G-I-A-R-E!![SORRIDE MENTRE SI VOLTA VERSO BROLY>tutto bene grazie.....beh sai ho avuto una settimana di riposo dal lavoro di great sayaman e quindi mi sono deidcato agli allenamenti in montagnaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
beh visto che trunks vuole allenarsi..mente io ho una gran fame...[sorride]che ne dici di uscire a cena?? eh ?eh ?[fa gli occhi dolci piegandosi poi verso il pancione]scommetto che anche il piccolo gogeth vuola mangiareVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... Goten che cosa facciamo stasera? [si gira verso Trunks] Ciao fratellone!
yes! goten che cosa facciamo stasera? lascia xdere le donne...e andiamo ad allenarci...ci portiamo anke broly così lo facciamo allenare come si deve! l'ultima volta lo sconfiggemmo grazie all'aiuto di gohan e goku..ma ora possiamo cavarcela da soli amicooo!!
Comment
Comment