Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oh ciao Goten come va? Scusa se non ti sto curando ma sono impegnato a svuotare il frigorifero dei tuoi genitori (Broly, dopo aver mangiato tutto quello che c'è dentro il pentolone, inizia a mangiare tutto quello che trova in frigo)
    P.S.: ah, c'è anche Bra
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• muahaha[sorride a broly]non ti preoccupare fai pure...hai l'appetito del sayan^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• MUAHAHAHAHAHAHA ciao fratello[ride diabolicamente]
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Kiki,perch&#232; non andiamo di la,mi fanno male le spalle,mi potresti fare un massagino?

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            uaaaaah[si spaventa all'apparizione di Bra]cara...anf..anf..non devi apparire dal nulla cosi[sorride]..comunque &#232; andato tutto bene..e a te?
            Benissimo! Insomma a parte le nausee di qui e leggere contrazioni di l&#224;... Tutto sommato tutto a posto [lo bacia sulla guancia] Che ne dici di uscire stasera?

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            P.S.: ah, c'&#232; anche Bra
            .. Qualche problema?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              Kiki,perchè non andiamo di la,mi fanno male le spalle,mi potresti fare un massagino?
              stavo x dirti la stessa cosa... nn ti preoccupare tesoro ci sn io[sorride]

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              MUAHAHAHAHAHAHA ciao fratello[ride diabolicamente]
              ogni giorno ke passa diventi sempre + strano

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                Benissimo! Insomma a parte le nausee di qui e leggere contrazioni di là... Tutto sommato tutto a posto [lo bacia sulla guancia] Che ne dici di uscire stasera?

.. Qualche problema?
                Direi proprio di si; non mi sono dimenticato la nostra ultima discussione dove ci siamo detti esplicitamente che NON CI SAREMMO MAI PIU' RIVOLTI LA PAROLA; me lo ricordo ancora; ma visto che dopo aver mangiato [ma soprattutto svuotato i frigo] sono sempre felice e se vuoi possiamo fare pace e dimenticare l'accaduto [come ho fatto proprio oggi con Gohan]
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  ogni giorno ke passa diventi sempre + strano
                  Si sarà accorto che con te non ha più speranze e sta provando a fingere di essere tuo figlio.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Direi proprio di si; non mi sono dimenticato la nostra ultima discussione dove ci siamo detti esplicitamente che NON CI SAREMMO MAI PIU' RIVOLTI LA PAROLA; me lo ricordo ancora; ma visto che dopo aver mangiato [ma soprattutto svuotato i frigo] sono sempre felice e se vuoi possiamo fare pace e dimenticare l'accaduto [come ho fatto proprio oggi con Gohan]
                    ... Però la parola me l'hai rivolta >_<
                    sigpic

Comment

• dai mamminaaaaa

a proposito ho fame preparami qualcosa[la porta di l&#224;]
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Benissimo! Insomma a parte le nausee di qui e leggere contrazioni di là... Tutto sommato tutto a posto [lo bacia sulla guancia] Che ne dici di uscire stasera?

.. Qualche problema?

certo cara[lui invece la bacia sulle labbra[poi osserva bra e broly]emh..che succede????

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          certo cara[lui invece la bacia sulle labbra[poi osserva bra e broly]emh..che succede????
                          Ho spiegato sopra, leggi lì. Cavolo è vero le ho rivolto la parola, vabbè sono disposto a perdonarti per la tua insolenza se tu mi perdonerai per la mia.

Comment

• Niente [si gira di scatto verso Goten] ... Che ne dici di andare al cinema? [Assume una faccina dolce]
                            sigpic

Comment

• cinema??[ci pensa su qualche attimo]si va bene...oggi pero vengo in divisa....ho appena scoperto che come great sayaman ho diritto a uno sconto...muahahha[prende in braccio la ragazza]

Comment

• Cinema? Saw 3 Saw 3, Saw 3.
                                X Bra: Allora? Ci perdoniamo l'un l'altro?

Comment

Working...
                                X