Cooler, e Freezer, potete combattere entrambi contro di me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiobra, ma poi c'e' goten......e' mio figlio
dovrei andare cn la regazza di mio figlio O.OINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiogoku nn vuole e sinceramente nn mi metto contro a goku ssj5, bulma nn vuole e non posso costringerla
xro prima le ho salvato la vita....a tutte e duesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioCooler, e Freezer, potete combattere entrambi contro di me.sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioAò!!!!!!
Io mi sto rompendo i maroni!!! Combatti o no?!?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioCooler, e Freezer, potete combattere entrambi contro di me.Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioti spacchiamo in due... vero fratello?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioti spacchiamo in due... vero fratello?
Fammi vedere quello che sai fare, non credo che avrò bisogno di trasformarmi in SSJ.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiourka che fame......
INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment