freezer te sfondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioma che è stsera tutti vogliono porta a letto qualcuna?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioBU ASSORBIMI!!!!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioper quale motivo?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioOT si ma anche se ti assorbe nn puoi giocarti la parte ne di goku ne di vegeta.....sarai sempre vegeth!!!
lo so, ma x skerzare
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVegeth ibrido significa:vario,incrociato,confuso,misto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVegeth ibrido significa:vario,incrociato,confuso,misto...
Sigh! Voglio il mio Vegetaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiopoverina..senti vuoi una mano con quella macchina?[sorride]tanto non ho niente da fare
Oh che caro ragazzo!
Senti allora potresti passarmi questi attrezzi? [si sporge in avanti inoltrandosi nel buoi dell'interno della navicella]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocerto snake!!!!!!!!! e magari ci cascano!!!!!!!!!!!(w roma)Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiovoglio la ragaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq ho un'idea:
vi ricordate ke prima si e' incrinato il potara? bene, ora si rompe, la fusion si scioglie vegeta ammazza goku e cn bulma
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiovoglio la ragaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioci sono pur sempre io!!!!!!! per
Preferirei diventare lesbica!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment