Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma credi davvero di avermi fatto male? [ Ghigno ]
Questo mi è servito solo a sgranchirmi un pò!
Ora ti faccio vedere io. [ Vegetto ad una velocità impressionante attacca C.Vegeta scagliandogli un calcio dritto sul collo, C.Vegeta rimane a terra addolorato, cerca di rialzarsi, ma Vegetto lo colpisce ancora una volta, ma questa volta nello stomaco ]
Beh, allora, tutto qui?
[vegetto si ritrova c.vegeta alle spalle ke lo prende con un CANNONE GALICK alla faccia.....vegetto cade a terra e sviene...ma si rialza dopo 10 min.] dì la verità ti ho fatto male
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
[vegetto si ritrova c.vegeta alle spalle ke lo prende con un CANNONE GALICK alla faccia.....vegetto cade a terra e sviene...ma si rialza dopo 10 min.] dì la verità ti ho fatto male
ps:vedi al GDR gioco
Ah, si, mi hai fatto un pò di solletico, mi ha fatto bene!
Beh sai cosa ti dico? Io mi sto rompendo le balle, quindi o ti trasformi in Super Saiyan e mi fai vedere di quello che sei fatto, oppure ti finisco subito!
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Ah, si, mi hai fatto un pò di solletico, mi ha fatto bene!
Beh sai cosa ti dico? Io mi sto rompendo le balle, quindi o ti trasformi in Super Saiyan e mi fai vedere di quello che sei fatto, oppure ti finisco subito!
mi trasformo in ssj4 (skerzo sei troppo debole) ssj3!!!!!!!!!!!! HAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
final flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:imparato in anni e anni di allenamento.....se non va bene ssj2.........
kiki, svegliandosi, vede goku ed esclama :"Tesoro ke ore sn?!? ma è tardissimooooooooooooo devo preparare il pranzo".... subito si alza saluta il marito cn un tenerissimo bacio ed esce dalla stanza...
kiki, svegliandosi, vede goku ed esclama :"Tesoro ke ore sn?!? ma è tardissimooooooooooooo devo preparare il pranzo".... subito si alza saluta il marito cn un tenerissimo bacio ed esce dalla stanza...
Ciao mamma!oggi cucina bene...
bravo,ma dovrai fare di piu[spunta alle spalle di goten e lo colpisce con 1 calcio]
nn ti distrarre
ahi,ma adesso vado sul serio[si avicina a Piccolo e lo colpisce con una scarica di pugni]
Comment