Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 'Giorno(entra sbattendo la porta)

Comment

• [notando goku leggermente alterato] maestro tutto bene

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        ma chi io sono stato eliminato?
        No, il te del futuro è stato eliminato da due settimane e si è ripresentato. Comuqnue ciao KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          dicevo a fri
          e cmq le orecchie a sventola ce le ha di piu gohan
          Gohan adulto: <<Si come no, cmq scusa, non pensavo dicessi a freezer>>
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• No,sn molto nervoso oggi,guai a chi mi fa arrabiare

Comment

• ma ke ti succede goku?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                ma ke ti succede goku?
                arriva super vegeta

questa &#232; troppo intelligente... non l'ho capita manco io

Comment

• ma daiiiii!!!

goku k hai?&#176;_______________________&#176;
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Rieccomi qui, ma che hai KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      'Giorno(entra sbattendo la porta)

tesoro ke hai??[posa una mano sulla spalla di goku]...

ciao a tutti

Comment

• Ora niente visto che ci sei tu(la prende in braccio e le fa fare due giri)

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Ora niente visto che ci sei tu(la prende in braccio e le fa fare due giri)
                          Eh no, adesso ci devi dire cosa ti succede, stai pure tranquillo, al massimo distruggo il pianeta più vicino alla Terra.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Rieccomi qui, ma che hai KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti consiglio di lasciarlo stare...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Eh no, adesso ci devi dire cosa ti succede, stai pure tranquillo, al massimo distruggo il pianeta più vicino alla Terra.
                              hai dimenticato di dire KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTHHHHHH

no dai seriamente sul serio maestro che cosa le prende?

OT ciao kiki /OT

Comment

• Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio

ti consiglio di lasciarlo stare...
                                Che c'&#232;? Ho solo chiesto cos'ha, nient'altro, se intendi tutte le volte che ho detto KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH &#232; solo perch&#232; ormai ci sono abituato a chiamarlo cos&#236;. Comunque ciao.
                                X Ub: &#232; vero me ne sono dimenticato, vabb&#232; ho rimediato adesso.

Comment

Working...
                                X