Buonasera a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ciao Bra....come va con il bimbo?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Rieccomi qui, allora Kiki, hai deciso a chi credere, che sinceramente non so neanche io a chi credere.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[si rivolge a Bra]Meno male!Però adesso arriva il peggio...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCiao Trunks, benissimo! Si, oggi mi sento divinamente! Tu??
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiono broly nn ho ancora deciso...
Comment
-
[Goten si gira verso la terrazza e guarda Freezer che prende il sole](pensando:ma i changecosi si possono abbronzare)
Uau che sole!!!!Vogliamo risolvere questa questione al mare!!In acqua?!?
Sarebbe proprio bello!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment