Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buonasera a tutti!
    sigpic

Comment

• ciao sorellina come va?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• (prende Freezer per il collo)Ora dille che non era vero,SUBITO

Comment

• Ciao Trunks, benissimo! Si, oggi mi sento divinamente! Tu??
          sigpic

Comment

• Ciao Bra....come va con il bimbo?
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• [si scrolla] lasciami prendere il sole in pace...[si rimette gli okkiali da sole]
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Ciao Goten! Alla meraviglia , ormai manca poco!
                sigpic

Comment

• Rieccomi qui, allora Kiki, hai deciso a chi credere, che sinceramente non so neanche io a chi credere.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [si rivolge a Bra]Meno male!Però adesso arriva il peggio...
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• no broly nn ho ancora deciso...

Comment

• Il peggio?? Che peggio?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          Ciao Trunks, benissimo! Si, oggi mi sento divinamente! Tu??
                          anche io e nn vedo l'ora che nasca il mio primo nipotino
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

• ahhh ke pace... xkè voi tutti nn provate a fare come me??

è un ottimo metodo x abbronzarsi[si toglie gli okkiali da sole] ehi ciao bra come va?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              no broly nn ho ancora deciso...
                              kiki ti posso assicurare che freezer ha fatto un fotomontaggio l'ho visto io mentre lo stava facendo in realta e un piano per farvi dividere
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

• [Goten si gira verso la terrazza e guarda Freezer che prende il sole](pensando:ma i changecosi si possono abbronzare)
                                Uau che sole!!!!Vogliamo risolvere questa questione al mare!!In acqua?!?
                                Sarebbe proprio bello!

Comment

Working...
                                X