è arrivata kikiiiiiiiiiiii... kikina ti ricordo ke 6 un mio ostaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioOra niente visto che ci sei tu(la prende in braccio e le fa fare due giri)
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiohai dimenticato di dire KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTHHHHHH
no dai seriamente sul serio maestro che cosa le prende?
OT ciao kiki /OT
OT ciao ub /OT
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChe c'è? Ho solo chiesto cos'ha, nient'altro, se intendi tutte le volte che ho detto KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH è solo perchè ormai ci sono abituato a chiamarlo così. Comunque ciao.
X Ub: è vero me ne sono dimenticato, vabbè ho rimediato adesso.
ma nooooooo era solo un'avvertimento xkè goku è nervoso tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioè arrivata kikiiiiiiiiiiii... kikina ti ricordo ke 6 un mio ostaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioMi9 sono rotto tutti i giorni la stessa storia,quei co***ni di vegeth e Freezer che ci provano.....non ce la faccio più..........
c*****e sarà tuo padre bello!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Ah, che ci vuoi fare, tanto non si fermeranno finchè non saranno andati a letto almeno una volta con Kiki.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(si teletrasporta davanti a Freezer e lo azza per il collo)lascia stare mio padre
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(si teletrasporta davanti a Freezer e lo azza per il collo)lascia stare mio padre
e ddaiiiii... era solo x ridere un pò ora lasciami!!!![lo alza x la coda strozzandolo]sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Calmati KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, così peggiorerai solo la situazione. (Broly prende il braccio di Goku e lo stacca dal collo di Freezer e subito dopo prende la coda di Freezer e la stacca dal collo di Goku)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment