Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!! Ma la piantate brutti neonati che non siete altro!!!>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      [arriva e vede tutto qll ke stà succedendo...] mi spiegate ke succede?????
      meno male che sei arrivata si vogliono uccidere solo per portarti a letto
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        [arriva e vede tutto qll ke stà succedendo...] mi spiegate ke succede?????
        beh kikina trans mi sta facendo incazzare

Comment

• Quanto vi dò ragione, PIANTATELA IMMEDIATAMENTE, sarà Kiki a decidere in questo momento con chi stare tra: KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, Mirai Trunks, Freezer, Vegeth. Allora Kiki chi scegli così finiamo questa pagliacciata.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
            meno male che sei arrivata si vogliono uccidere solo per portarti a letto
            noooooooooooooooooo, per non farla andare a letto col trans, dato che c'e' una certa fila

Comment

• QUOTE=Vege_hc;758268]beh kikina trans mi sta facendo incazzare[/QUOTE]

trunks no trans
              sigpic
              lela,alex vi stimo

Comment

• Gohan adulto: <<Tu mia madre non la chiami kikina, capito!! Poi la dovete smetterla brutti bambini!>>
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Quanto vi dò ragione, PIANTATELA IMMEDIATAMENTE, sarà Kiki a decidere in questo momento con chi stare tra: KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, Mirai Trunks, Freezer, Vegeth. Allora Kiki chi scegli così finiamo questa pagliacciata.
                  va bene anche se saro' tagliato fuori......ci sto

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Gohan adulto: <<Tu mia madre non la chiami kikina, capito!! Poi la dovete smetterla brutti bambini!>>
                    io la kiamo come voglio, non me lo vieti tu

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      QUOTE=Vege_hc;758268]beh kikina trans mi sta facendo incazzare
                      trunks no trans[/QUOTE]

non tu, il gay dal futuro

Comment

• Ma che c'&#232; qui una royale rumble!?!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Tu non chiami niente e nessuno chiaro Vege, tu fai troppo il galleto per i miei gusti, brutto pagliaccio da strapazzo!!>>
                          sigpic

Comment

• MA IO LO UCCIIIIIIIIIIIIDO A MIRAI TRUNKSSSSS
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• aaa ok
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                Gohan adulto: <<Tu non chiami niente e nessuno chiaro Vege, tu fai troppo il galleto per i miei gusti, brutto pagliaccio da strapazzo!!>>
                                niente e nessunoooooo niente e nessunoooooo

Comment

Working...
                                X