Gohan adulto: <<Avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!! Ma la piantate brutti neonati che non siete altro!!!>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio[arriva e vede tutto qll ke stà succedendo...] mi spiegate ke succede?????
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio[arriva e vede tutto qll ke stà succedendo...] mi spiegate ke succede?????
Comment
-
Quanto vi dò ragione, PIANTATELA IMMEDIATAMENTE, sarà Kiki a decidere in questo momento con chi stare tra: KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, Mirai Trunks, Freezer, Vegeth. Allora Kiki chi scegli così finiamo questa pagliacciata.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomeno male che sei arrivata si vogliono uccidere solo per portarti a letto
Comment
-
Gohan adulto: <<Tu mia madre non la chiami kikina, capito!! Poi la dovete smetterla brutti bambini!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioQuanto vi dò ragione, PIANTATELA IMMEDIATAMENTE, sarà Kiki a decidere in questo momento con chi stare tra: KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, Mirai Trunks, Freezer, Vegeth. Allora Kiki chi scegli così finiamo questa pagliacciata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Tu mia madre non la chiami kikina, capito!! Poi la dovete smetterla brutti bambini!>>
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioQUOTE=Vege_hc;758268]beh kikina trans mi sta facendo incazzare
non tu, il gay dal futuro
Comment
-
Gohan adulto: <<Tu non chiami niente e nessuno chiaro Vege, tu fai troppo il galleto per i miei gusti, brutto pagliaccio da strapazzo!!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Tu non chiami niente e nessuno chiaro Vege, tu fai troppo il galleto per i miei gusti, brutto pagliaccio da strapazzo!!>>
Comment
Comment