Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiova verso vegeth... gli da anke un fagiolo di balzar... "allora vegeth cm stai?? io e bulma ti siamo grate x averci salvato la vita (stesso discorso vale x gli altri)"
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioehy kiki ricorda e fai ricordare lo scontro di domani! mwawawaawaw!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiozzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiokiki io e te andiamo di sopra?
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiononna come sta Vegeth(disse a Chichi verso l'orecchio)
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioehy kiki ricorda e fai ricordare lo scontro di domani! mwawawaawaw!!!!!!
Comment
-
-.-..ecco papà nn ti smentisci ma[soride]mamma nn ho finito di salutarti prima..[gli stampa un bacione sulla guancia]..beh voi andate a fare..emh..quello che dovete fare..io intanto mi lavo e poi mangio qualcosina[sorride]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
ok vado con mio padre a casa ma a proposito dove sta?l'avete visto?o no!c'è un altro problemaLast edited by vincenzopan; 10 February 2007, 23:07.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioe io invertisco le tue parole in al posto di chichi Freezer
p.s. scusate se sono venuto solo adesso ho avuto qualche contratempo
Comment
-
Come volete voi, da domani dovrò darmi una controllata, ma questo non significa che i conti tra noi due sono finiti caro KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! Un giorno ti sconfiggerò, è solo questione di tempo. (Broly si teletrasporta via per allenarsi per poter battere Goku, anzi KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[sente una voce dal nulla]Ma broly come riesce a fare queste cose??..[fa una faccia strana]uffi voglio anche io una voce onnipresenteee[sghignazza]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment