Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    OT ma ha intenzione di finire sta buffonata??^^
    dai raga ma perchè prendiamo l'isola dei sayana da qusto punto....questo topik dovrebbe giocarsi sulle situazioni divertenti e personali dei personaggi...non sui combattimenti...perchè altrimenti ci facciamo un gdr.I combattimenti ci stanno ogni tanto..ma devono essere cmq all'insegna del divertimento..!!
    quoto dai da domani si inzia come ha detto lui e non che dovete uccidere Chichi o Bulma
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• io intanto sto a casa di goku e dormo sul divano zzzz

Comment

• va verso vegeth... gli da anke un fagiolo di balzar... "allora vegeth cm stai?? io e bulma ti siamo grate x averci salvato la vita (stesso discorso vale x gli altri)"

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          va verso vegeth... gli da anke un fagiolo di balzar... "allora vegeth cm stai?? io e bulma ti siamo grate x averci salvato la vita (stesso discorso vale x gli altri)"
          zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• kiki io e te andiamo di sopra?

Comment

• nonna come sta Vegeth(disse a Chichi verso l'orecchio)
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ehy kiki ricorda e fai ricordare lo scontro di domani! mwawawaawaw!!!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  ehy kiki ricorda e fai ricordare lo scontro di domani! mwawawaawaw!!!!!!
                  e io invertisco le tue parole in al posto di chichi Freezer
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• inverto

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      ops!!

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      kiki io e te andiamo di sopra?
                      siiiiiiii vengooooo

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      nonna come sta Vegeth(disse a Chichi verso l'orecchio)
                      bene x fortuna

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                      ehy kiki ricorda e fai ricordare lo scontro di domani! mwawawaawaw!!!!!!
                      se nn te ne vai ti faccio volare dalla finestra!!!!

Comment

• -.-..ecco papà nn ti smentisci ma[soride]mamma nn ho finito di salutarti prima..[gli stampa un bacione sulla guancia]..beh voi andate a fare..emh..quello che dovete fare..io intanto mi lavo e poi mangio qualcosina[sorride]
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ok vado con mio padre a casa ma a proposito dove sta?l'avete visto?o no!c'&#232; un altro problema
                          Last edited by vincenzopan; 10 February 2007, 23:07.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            e io invertisco le tue parole in al posto di chichi Freezer
                            cacchio pan stai sbagliando un mucchio di frasi dove l ai imparata la grammatica da goku? hahahahahah

p.s. scusate se sono venuto solo adesso ho avuto qualche contratempo
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

• Come volete voi, da domani dovrò darmi una controllata, ma questo non significa che i conti tra noi due sono finiti caro KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! Un giorno ti sconfiggerò, è solo questione di tempo. (Broly si teletrasporta via per allenarsi per poter battere Goku, anzi KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [sente una voce dal nulla]Ma broly come riesce a fare queste cose??..[fa una faccia strana]uffi voglio anche io una voce onnipresenteee[sghignazza]
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X