Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Uh uh uh che vuoi fare,sai mi piacciono le donne che prendono l'iniziativa,Broly mi puoi lasciare solo con questa schiava,e se per piacere puoi portarti vegeth
    Ok, lo faccio solo perchè voglio proprio sapere cosa gli farai, avanti vieni Vegeth (Broly spinge Vegeth fuori dalla stanza e chiude la porta)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Allora che mi vuoi fare,rispondi prima che perdo al pasienza

Comment

• io già l'ho xsa da un pezzo!!!!!

Comment

• allora che mi vuoi fare

Comment

• ok vado...[si assicura ke tt le finestre e le porte siano kiuse poi ritorna da goku]... allora vediamo se adesso nn ti ricordi ki sn...[si lascia cadere il vestito e...]

Comment

• k......k.....ki.....ki....kiki amore mio(l'abbracia forte)ma che è successo,non ricordo niente

Comment

• gokuuuuu meno maleeeeeee...[l'abbraccia e lo bacia] 6 tornato di nuovo come prima

Comment

• mwhahahaha
                  [va a distruggere pianeti]
                  che figo il potere Majin, e poi con la M che ho in fronte mi lasciano passare gratis al McDonald Mwhahahahahahaha
                  BROLY VIENI A DIVERTIRTI!!!!!!!!!

Comment

• nooooooooooo vegeth ti prego.....

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma com'è possibile che sei tornato normale KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, come puoi essere tornato il perdente di sempre, vabbè adesso vado a divertirmi con il mio nuovo alleato, Vegeth, ci vediamo perdenti (Broly vola via per andare ad aiutare Vegeth nella distruzione dei pianeti)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• noooooo pure vegeth no

Comment

• Kiki...(Goku aveva una irrefrenabile voglia di baciarla…di sentire il dolce profumo di lei sulla sua pelle di farla sua ancora una volta, ma aveva paura….sì paura di un suo rifiuto oppure era troppo emozionato per compiere qualsiasi gesto, per pronunciare qualsiasi parola….)ti amo e voglio fare l'amore con te,sei l'unica donna della mia vita

Comment

• goku... tesoro....[lo abbraccia] ma adesso dobbiamo far ritornare vegeth come prima... hai qualke idea?

Comment

• C'è la terapia d'urto,è l'unica che può funzionare,Kiki fidati di me e facciamo l'amore,vedrai che Vegeth tornerà in se

Comment

• Mwhahahaha Non Me Ne Fotte Piu Niente Ora Mi Diverto Con Broly E' Moooooolto Meglio, Ora Saremo Noi I Dominatori Dell'universo!!!!! Siiiiiiii Mwahahaha

Comment

Working...
                                X