Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Allora,donna come ti chiami?

... [lo riprende di nuovo x la tuta]ehi goku ma ritorni in te?!?
    ho in mente una soluzione... molto drastica... nn so se la dv usare x farti essere il goku di prima...

Comment

• Gohan adulto: <<Ma che succede?>>
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ciao gohan.... tuo padre &#232; diventato cattivo

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          allora broly... ti ho messo paura?hihihi
          Te la sei cercata donna (Broly la prende e gli storce il collo, non la uccide ma la rende in fin di vita) Adesso portatele pure qualche Senzu, questa era solo per fargli capire chi comanda.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (Goku le mette in bocca...un senzu...)Donna stai meglio,la devi finire di punzecchiare broly,e dimmi come ti chiami

Comment

• dimentiki ke adesso sn una sayan.. quindi nn mi hai fatto niente...
              [si rialza] piuttosto se nn vuoi ke mi incavoli sul serio sar&#224; meglio ke stai zitto... anzi se proprio devi parlare fai diventare goku buono...
              mi sn spiegata?

Comment

• Broly visto che &#232; una sayan meglio non farle troppo male se no ci distrugge con lo Zenkay Power,e dai dimmi come ti chiami,non fare la difficile

Comment

• BASTA MINCHIA CHE PALLE CHE SIETE!!!! gooooku (-.-) LA VUOI FINIRE DI ATTIRARE L'ATTENZIONE?????
                  Last edited by Vege_hc; 25 March 2007, 14:44.

Comment

dimentiki ke adesso sn una sayan.. quindi nn mi hai fatto niente...
                    [si rialza] piuttosto se nn vuoi ke mi incavoli sul serio sarà meglio ke stai zitto... anzi se proprio devi parlare fai diventare goku buono...
                    mi sn spiegata?
                    Direi proprio di no, sai sono duro a capire, so solo che se veramente mi vuoi punzecchiare fallo sul campo di battaglia e non lì dove c'è il tuo caro Kakaroth che ti protegge.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Come cattivo???????>>
                      sigpic

Comment

• guarda ke kakaroth come lo kiami tu &#232; diventato cattivo...

Comment

guarda ke kakaroth come lo kiami tu è diventato cattivo...
                          Sarà, però ti sta sempre difendendo nonostante ciò, non so se te ne sei accorta.

Comment

• Comment

• Gohan adulto: <<Mamma, mi devi dare una spiegazione, subito!>>
                              sigpic

Comment

• DONNA,TI ORDINO DI DIRMI COME Ti CHIAMI

Comment

Working...
                                X