(Broly appare davanti agli altri) Come va smidollati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioforse, se cooler non vomita il panino di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Broly appare davanti agli altri) Come va smidollati?
Dai io sono prooooonto!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[Vegetto tu non puoi sdoppiarti a tuo piacimento!]
Arrivati a destinazione:
Dannazione ragazzi,i carri sono già cominciati!
Beh,lameno le bancarelle sono sempre al loro posto!
E ci sono anche le giostre!
Che dite,facciamo un giro sulle montagne russe?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe se vomita sui sedili lo buttiamo dalla navicella poi facciamo retromarcia e lo mettiamo sotto che ne dite?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioso che mi amate ma nn esagerate!!!!!!!!!!! e cmq era buono il panino!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[Vegetto tu non puoi sdoppiarti a tuo piacimento!]
Arrivati a destinazione:
Dannazione ragazzi,i carri sono già cominciati!
Beh,lameno le bancarelle sono sempre al loro posto!
E ci sono anche le giostre!
Che dite,facciamo un giro sulle montagne russe?
[si rivolge a tutti]cercate di non vomitare.....secialmente tu,Cooler,che hai mangiato quel panino....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAdesso basta!
Perchè dovete sempre litigare!!!!????
Sigh! Non si può organizzare niente in santa pace con voi! [comincia a camminare stufata,allontanandosi dal gruppo]INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sigh! Non si può organizzare niente in santa pace con voi! [comincia a camminare stufata,allontanandosi dal gruppo]
[cosi dicendo si avvicino a bulma e la riempi di schiuma da barba]
Comment
-
Adesso no, ho una missione da compiere (Broly guarda Bulma)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Sigh! Non si può organizzare niente in santa pace con voi! [comincia a camminare stufata,allontanandosi dal gruppo]
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAdesso no, ho una missione da compiere (Broly guarda Bulma)
Comment
Comment