Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao goten[gli stampa sulla guancia un enorme bacio]

Comment

• Goten vieni con me a proteggere quel pianeta?Kiki,perdonami,ma devo proteggere quelle persone,sappi che ti amo(la bacia dolcemente sentendo le lacrime della moglie)forse un giorno ritornerò

Comment

• [lo abbraccia forte e lo bacia anke lei mentre le lacrime inumidiscono la tuta del marito] tesoro tornate presto...
        Last edited by Layla; 28 March 2007, 21:05.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Goten vieni con me a proteggere quel pianeta?Kiki,perdonami,ma devo proteggere quelle persone,sappi che ti amo(la bacia dolcemente sentendo le lacrime della moglie)forse un giorno ritornerò
          Io,si,ma.....bah....forse io....ah!Che gente c'è su quel pianeta?come Broly e Freezer[so guarda intorno],o come te e la mamma[si volta verso Chichi].

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          ciao goten[gli stampa sulla guancia un enorme bacio]
          Ciao mamma!Da quanto tempo non ti vedo...
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• goku puo' anche non tornare...goten invece mi auguro che torni

Comment

• Perchè .Cmq grazie....
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• e invece devono tornare tt !!!!!

Comment

• goten mi sta simpatico ....goku vi lascio immaginare...

Comment

• (Goku sale su una capsula sayan e poi saluta tutti e parte)

Comment

• ...............................
                      [vedendo goku partire, pensando ke forse è l'ultima volta ke vede il suo bel viso, kiki nn può fare a meno di trattenere le lacrime...i suoi begli okki cominciano a piangere e il suo cuore trabocca da una parte di gioia(per la salvezza dei popoli ke salverà goku), dall'altra di tristezza(xkè sa ke il marito potrebbe nn tornare...)

Comment

• non potrebbe MWHAHAHAHA

Comment

• (ritorna la capsula di Goku con Goku dentroesce)Ehy sieta ancora qui?(Goku ha una cicatrice sul volto come suo padre ed è vestito alla rambo con un taglio sulla fronte da cui esce il sangue e la tuta tutta lacerata)grazie alla tecnologia di quel pianeta è come se sono stato via 2 anni ma per voi direi una 20a di minuti(vede Kiki)ehy piccola con piangere(le accarezza il viso e le toglie la lacrima con il pollice)sono qui e non ti lascierò più non preoccuparti(l'abbracia forte)

Comment

• gokuuuuuu sei tornatoooooooo[gli si butta in braccio]...
                            pensavo ke saresti stato via tanto tempo....ma adesso sei tornato finalmente!! [lo bacia]

Comment

• Ehm...Kiki potremmo andare a dormire prima...tieni presente che per me sono passati due anni.^^

Comment

• oh ma certo... dopo 2 anni... [gli accarezza i capelli]... andiamo

Comment

Working...
                                X