Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bastaaaaaa adesso!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Senti co***ne di me**a la devi finire di rompere le palle a tutte le persone che esistono e ora ti ordino di andartene da questa casa
      e io ti ordino di andartene A FARE IN CUL*

Comment

• Ci Sei Gia' Tu

Comment

• [esce di casa e passeggia lungo la spiaggia... poi si siede su uno scoglio sospira e pensa]

Comment

Ci Sei Gia' Tu
            si, bel paese...originario di bardak
            e non provare a raggiungerla in spiaggia

Comment

• (telepaticamente a Vege)lasciamola sola per ora,è la cosa migliore da fare

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                si, bel paese...originario di bardak
                e non provare a raggiungerla in spiaggia
                è anche tuo padre-.- e poi rikordati che è morto

Comment

• minkia telepaticamente e' 3 ore ke lo dico
                  bardak nn e' mio padre, preferisco il re!!

Comment

• (Goku si teletrasporta vicino a kiki)Kiki ti giuro che non è quello che pensi,voglio un'altro figlio con te(comincia a baciarla)

Comment

• [lo lancia via]
                      ho detto di non avvicinarti

Comment

• (Goku schiocchi le dita e si sitrova in un posto della Stanza dello spirito e del tempo uguale a quel posto dove posso starci solo due persone alla volta e Goku aveva riparato il pomeriggio)

Comment

• [si alza e continua a guardare avanti] stasera nn mi va... x favore goku lasciami sola...[stenta a trattenere le lacrime]

Comment

• (Broly arriva dove ci sono Goku e Kiki) Ascoltate, ho ricevuto la notizia che Kiki stava male, e sono venuto a vedere cosa succede, comunque Goku, vieni un attimo ti devo parlare, non riguarda il nostro combattimento.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Va bene Broly(Goku segue Broly guardando kiki triste)

Comment

(Goku schiocchi le dita e si sitrova in un posto della Stanza dello spirito e del tempo uguale a quel posto dove posso starci solo due persone alla volta e Goku aveva riparato il pomeriggio)
                                FINISCILA CAZZ* ADESSO MI FAI INCAZZARE
                                [DISTRUGGE LA STANZA] LASCIALA SOLA PORCO DENDE!!!! ()

Comment

Working...
                                X