Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghghghgh Ciao e buonanotte Ub
    sigpic

Comment

• Fermo tu(due copie di Goku lo bloccano)deve dormire e io la proteggo per tutta la notte

Comment

• no[fa una faccia comicamente sconfortata alla ragazza]....e va bene ci sto![prende un fazzoletto ripulendosi dalla forme delle labbra]
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Kiki sei sicura?

Comment

• Bene, buonanotte Ub e buonanotte Kiki, comunque stasera hai cucinato da dio, complimenti.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• senti tu fermo e nn la toccare
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Eheheh vediamo... Come primo livello... Devi andare a prendermi un p&#242; di fragole, perch&#233; mi &#232; venuta voglia di mangiarle... Poi vedremo.. Dovrai essere qui.. [guarda l'orologio] tra 5 minuti. In bocca al lupo caro! [sorride sadicamente]
                sigpic

Comment

• ho detto solo ke ti faccio dormire nel tuo letto... mi sembra ke ti spetti no?
                  e nn ti montare...

ps=grazie broly

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Eheheh vediamo... Come primo livello... Devi andare a prendermi un p&#242; di fragole, perch&#233; mi &#232; venuta voglia di mangiarle... Poi vedremo.. Dovrai essere qui.. [guarda l'orologio] tra 5 minuti. In bocca al lupo caro! [sorride sadicamente]
                    Ehm, non ci sono pi&#249; le ho mangiate tutte Ma se vuoi ne ordino altre
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ciao a tutti
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• Lo vedremo Broly, lo vedremo... [osserva attentamente le mosse di Goten]
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          senti tu fermo e nn la toccare
                          fri fermo, per quanto mi dispiaccia, fermo

Comment

• Se non vuoi non sei obbligata,ma ti ringrazio,be posso solo dirti buona notte(detto ci&#242; Goku si stende nel letto e si addormenta esausto della notte prima)

Comment

• niente di piu facile..[sparisce alla vista dei presenti tornando un minuto dopo al cospetto di BRa]....ecco qua[porge alla ragazza una vaschetta intera di fragole]
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• buona notte...uff...[si gira e ,dopo qualke istante,si addormenta anke lei]

Comment

Working...
                                X