Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    °_________________________________________________ ____°
    gli manca un dente
    @ Broly:cmq ha detto che nn ci proverà,ho i miei medoti di convinzione

Comment

• Kameo (va a cagare) ,Trunks (la conquister&#224,Vegeth (non farebbe mai questo al suo maestro),Freezer (...è fri...),Kid Bu (non lo conosco ma sono sicuro ke sarà una sfida facile),Vegetto (non ci sarà e se ci sarà gli spakkerò la faccia (x ragioni xsonali)),Broly (ha detto ke non concorrerà x la conquista di kiki)

!quindi ho vinto!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        gli manca un dente
        @ Broly:cmq ha detto che nn ci proverà,ho i miei medoti di convinzione
        Allora sarete sempre i soliti quattro, anch perchè vi avverto già che nella terza edizione sarò più b......o di questa, quindi aspettatevi di tutto [lo faccio perchè mi sono accorto che in questa edizione sono stato troppo buono e questo è stato il mio errore]
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• scusate probabilmente dopo questo messaggio sarò ucciso però ci provo lo stesso...
          quando inizia la 3° edizione e in cosa consiste?? sapete sono iscritto da poco più di un mese quindi...
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• sogna,sogna...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              Kameo (va a cagare) ,Trunks (la conquisterà),Vegeth (non farebbe mai questo al suo maestro),Freezer (...è fri...),Kid Bu (non lo conosco ma sono sicuro ke sarà una sfida facile),Vegetto (non ci sarà e se ci sarà gli spakkerò la faccia (x ragioni xsonali)),Broly (ha detto ke non concorrerà x la conquista di kiki)

!quindi ho vinto!

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                scusate probabilmente dopo questo messaggio sarò ucciso però ci provo lo stesso...
                quando inizia la 3° edizione e in cosa consiste?? sapete sono iscritto da poco più di un mese quindi...
                veramente non 6 iscritto neanke da un mese xD cmq x la 3° isola dei sayan vai al forum di cui gentilmente kameo di fornirà il link, registrati e leggi ciò ke vuoi sapere

Comment

• allora in poche parole:inizia il 22 scegli un pg e lo interpreti,devi essere simpatico(non imparare da Tran(k)s)e non devi essere votato per l'eliminazione,il link è nella prima pagina sotto spoiler

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Allora sarete sempre i soliti quattro, anch perchè vi avverto già che nella terza edizione sarò più b......o di questa, quindi aspettatevi di tutto [lo faccio perchè mi sono accorto che in questa edizione sono stato troppo buono e questo è stato il mio errore]

nn dirmi ke sarai a favore di quella smorfiosa!!!°____°

Comment

scusate probabilmente dopo questo messaggio sarò ucciso però ci provo lo stesso...
                      Con quale personaggio sei iscritto?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        allora in poche parole:inizia il 22 scegli un pg e lo interpreti,devi essere simpatico(non imparare da Tran(k)s)e non devi essere votato per l'eliminazione,il link è nella prima pagina sotto spoiler
                        scusa hai appena detto ke dev'essere simpatico

Comment

• semplice, non sono iscritto....
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            scusa hai appena detto ke dev'essere simpatico
                            appunto per questo gli ho consigliato di non imparare da te

ps:dammi quello stramaledetto link

Comment

semplice, non sono iscritto....
                              ehi amico! scegli Chibi Trunks! te lo consiglio!

ps: ke ne pensate del mio nuovo avatar?

Comment

• meglio il vekkio,cmq Mirai Trunks e l'altro Trunks già è stato preso

Comment

Working...
                                X