Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 'Sera(entra goku buttando da una parte la borsa che aveva e andando in sala da pranzo dove guarda tutti con uno sguardo da il-primo-che-parla-è-morto)

Comment

• [appena sente la voce dei goku kiude subito a kiave la porta della cucina ke poco prima era sokkiusa]

Comment

• [Eccolo qui il traditore, il mentegatto, lo s.....o, non riesco nemmeno a guardarlo] (Broly se ne vola via disgustato dalla vista di Goku)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (si avvicina alla cucina)Buona notte Kiki(goku se ne vola via dalla casa,fino ad arrivara alla spiaggia del giorno prima,dove si stende sulla sabbia e si addormenta)

Comment

• [apre la porta, sale di sopra e si affaccia alla finestra]... nn ci posso ancora credere...[sospira e rientra nella stanza dopo ke kiude la finestra]

Comment

• Che bello! Mi stò drogando con i Pop Corn
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Riecco a voi l'uomop che non conosce e non conoscerà mai l'amore: Broly, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                ripeto: se fossi in te nn ne sarei così sicura
                Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Dimmi te chi mi farà cambiare idea.
                A quanto pare vi siete tutti rammoliti, mi avete deluso entrambi, Freezer e Kid Bu, da questo momento non vi stimo più; io non scoprirò mai l'amore, mettetevelo in testa, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly vola via per evitare di guardare negli occhi quelli che un tempo erano i suoi amici ma adesso sono solo dei personaggi comuni come tutti)
                Mi spiace, ma non posso vivere con gente che cerca in tutti i modi di rovinarmi, io sono così come sono, mi piaccio come sono e dovrebbe essere lo stesso anche per Freezer e Kid Bu, ma no, hanno voluto provare l'esperienza del vero amore, quindi non sono più degni del mio rispetto. Se sperate che cambi esattamente come loro due vi sbagliate di grosso, e ora se non ti dispiace ho da fare (Broly si scrolla di dosso Kiki e si teletrasporta via)
                eeeeeh broly, guarda ke ho trovato nelle prime pagine

Comment

• ciao a tutti!

Comment

• ciao kikina, come ti senti?

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• male vegeth molto male... te cm stai?
                        ciao gohan

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao mamma, ma perch&#232; stai male?>>
                          sigpic

Comment

• x il fatto di ieri...

Comment

• Gohan adulto: <<Si &#232; vero, da pap&#224; non me lo aspettavo prorpio.>>
                              sigpic

Comment

• ciao gohan, tu come stai?

Comment

Working...
                                X