Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Broly disintegra città su città sulla Terra) Quanto mi diverto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (poi comunica telepaticamente con Kiki) Certo che no, se non ci credi guarda a pag.103-102 (Broly continua la distruzione delle città
(Broly ha ormaoi distrutto tutte le città del mondo, pure il paese di Ub) E ora tocca a Kakaroth, (Broly si teletrasporta dice ci sono Goku e Kiki) Ora Kakaroth tocca a te morire, FATTI SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grrr, codardo CODARDOOOOOOOOOOOOOOOOO, ADESSO L'INTERO UNIVERSO PAGHERA' PER IL FATTO CHE NON HAI VOLUTO SFIDARMI, DISTRUGGERO' COMPLETAMENTE TUTTI I PIANETIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! (Broly disintegra completamente un pianeta dopo l'altro per sfogare la rabbia che prova nel fatto che Goku è scappato come un codardo)
(Broly ha ormaoi distrutto tutte le città del mondo, pure il paese di Ub) E ora tocca a Kakaroth, (Broly si teletrasporta dice ci sono Goku e Kiki) Ora Kakaroth tocca a te morire, FATTI SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene finalmente, ma prima di combattere aspetta un attimo (Broly disintegra il Palazzo di Dende) Ora non potrete mai più entrare nella Stanza dello Spirito del Tempo. Adesso combattiamo.
A Ub: Levati di mezzo microbo, io voglio solo Kakaroth.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment