Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    OT/ Vegetto non conosce quel'attaco,lo conosce Gogeta \OT
    Più o meno sarebbe la stessa cosa, ok?
    Tanto è solo un gioco, non fa niente, dai!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      piccolo in un minuto la kamehameha ti aveva gia' spazzato via
      vabo all ultimo secondo
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

• prova a svegliarlo bra, e' in camera sua

Comment

• [arriva ancora vestito con una canotta e delle bermuda abbassate sul di dietro]buongiorno!!...yaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn!!!....ma che succede qui??[gli occhi sono piu chiusi che aperti]
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            [arriva ancora vestito con una canotta e delle bermuda abbassate sul di dietro]buongiorno!!...yaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn!!!....ma che succede qui??[gli occhi sono piu chiusi che aperti]
            Io ho appena finito di allenarmi! Come va Goten?
            Dormito bene?
            Dai, vieni, chiediamo a qualcuno di farci da mangiare
            sigpic

Comment

[arriva ancora vestito con una canotta e delle bermuda abbassate sul di dietro]buongiorno!!...yaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn!!!....ma che succede qui??[gli occhi sono piu chiusi che aperti]
              ciao goten (spero figliolo anche tuuu >______________<)
              che ne diresti di, dopo mangiato, andare ad allenarci?

Comment

• si abbastanza..[nota ora Bra]..tu incaminati..io devo vedere come stanno le mie creature..[alludendo a bra]

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                  sto migliorando vero?[si alza e comincia ad arrabbiarsi]

adesso guarda quì![comincia un accanito scontro con Piccolo pieno di calci e pugni]
                  [piccolo sbalordito riesce a stento a schivare i colpi,poi stende goten con 1 colpo alla nuca,poi da a goten(svenuto)1 senzu]sei stato bravo,x oggi basta cosi
                  continueremo gli allenamenti domani.[piccolo si alza in cielo e vola via verso la casa del supremo]
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

ciao Goten......Goten?Anch'io mi chiamo Goten!
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      [piccolo sbalordito riesce a stento a schivare i colpi,poi stende goten con 1 colpo alla nuca,poi da a goten(svenuto)1 senzu]sei stato bravo,x oggi basta cosi
                      continueremo gli allenamenti domani.[piccolo si alza in cielo e vola via verso la casa del supremo]
                      ok,grazie per il senzu.Che fame!!!!Che c'è da mangiare?
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• vi informo ke tra poco si mangia!!

Comment

si abbastanza..[nota ora Bra]..tu incaminati..io devo vedere come stanno le mie creature..[alludendo a bra]
                          beato te

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            vi informo ke tra poco si mangia!!
                            per fortuna, sto morendo di fame

Comment

• wooooooooow..tu sei..cio&#232; ..sei me da piccolo..ehehhe[fa una faccia stralunata]..forse sto ancora sognando!!...Bra vieni a svegliarmi!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                vi informo ke tra poco si mangia!!
                                Tra poco??
                                Beh, allora io ora vado ad allenarmi con Junior, dove sei Juniooor?!?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X