Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi trasformo in ssj4 (skerzo sei troppo debole) ssj3!!!!!!!!!!!! HAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
final flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:imparato in anni e anni di allenamento.....se non va bene ssj2.........
Ps. Ho detto prima che non si deve esagerare!!! Dobbiamo andarci piano!! Chiaro?? E poi te non sei in grado di trasformarti in SSJ4, è già troppo il terzo livello.
Ritorniamo al gioco:
Tzè, finalmente si comincia a fare sul serio con te! Ora vediamo chi è il più forte!
[ Vegetto per respingere il Final Flash di C.Vegeta, usa l'attacco Big Bang Kameamea, la potenza delle due mosse è incredibile, e infine, ne escono entrambi alla pari ]
Bravo! Devo ammettere che ci sai fare!
Ps. Ho detto prima che non si deve esagerare!!! Dobbiamo andarci piano!! Chiaro?? E poi te non sei in grado di trasformarti in SSJ4, è già troppo il terzo livello.
Ritorniamo al gioco:
Tzè, finalmente si comincia a fare sul serio con te! Ora vediamo chi è il più forte!
[ Vegetto per respingere il Final Flash di C.Vegeta, usa l'attacco Big Bang Kameamea, la potenza delle due mosse è incredibile, e infine, ne escono entrambi alla pari ]
Ritorniamo al gioco:
OT/ Vegetto non conosce quel'attaco,lo conosce Gogeta \OT
wow sei molto piu forte di gohan alla tua eta[piccolo ripresosi afferra goten da 1 gamba e inzia a sbatterlo tra le rocce]
ahi,ahi,ahi.Adesso BASTA!!!!!![si trasforma in super sayan]
KAMEHAMEHAAAAA!!!!!!!!
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
buongiorno a tutti! [saluta strofinandosi gli occhi]
Ciao Bra!
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
ahi,ahi,ahi.Adesso BASTA!!!!!![si trasforma in super sayan]
KAMEHAMEHAAAAA!!!!!!!!
[piccolo la schiva all ultimo minuto e dopo aver steso goten con 1 pugno mostra tutta la sua potenza dopo la fusione con dio]adesso basta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
[piccolo la schiva all ultimo minuto e dopo aver steso goten con 1 pugno mostra tutta la sua potenza dopo la fusione con dio]adesso basta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piccolo in un minuto la kamehameha ti aveva gia' spazzato via
sto migliorando vero?[si alza e comincia ad arrabbiarsi]
adesso guarda quì![comincia un accanito scontro con Piccolo pieno di calci e pugni]
Comment