Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiozitto nonno,che se no ti cade la dentiera
Ps:auguri per i 2000 mex
ps: grazie x gli auguri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioVege_hc e XfrezeerX ^^ come fai a saperlo?
X Kiki: grazie mille l'unica cosa che non mi è andata abbastanza giù è essere stato superato da Bra e Goten che sono stati presenti solo la prima settimana poi spariti nel nulla (Bra a volte tornava, ma poche volte), poi Kakaroth e Kiki hanno meritato quel posto secondo me, soprattutto Kiki: la protagonista di questa edizioneUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIntuito, mi sono ricordato che siete in quattro a voler conquistare Kiki e, eliminando te e Kakaroth, rimangono solo loro due.
X Kiki: grazie mille l'unica cosa che non mi è andata abbastanza giù è essere stato superato da Bra e Goten che sono stati presenti solo la prima settimana poi spariti nel nulla (Bra a volte tornava, ma poche volte), poi Kakaroth e Kiki hanno meritato quel posto secondo me, soprattutto Kiki: la protagonista di questa edizione
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIntuito, mi sono ricordato che siete in quattro a voler conquistare Kiki e, eliminando te e Kakaroth, rimangono solo loro due.
X Kiki: grazie mille l'unica cosa che non mi è andata abbastanza giù è essere stato superato da Bra e Goten che sono stati presenti solo la prima settimana poi spariti nel nulla (Bra a volte tornava, ma poche volte), poi Kakaroth e Kiki hanno meritato quel posto secondo me, soprattutto Kiki: la protagonista di questa edizione
quoto il fatto ke kiki è la protagonista!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobeh complimenti! hai un buon intuito! cmq davvero non c'è sfizio con fri, basta dirgli "a cuccia" e lui x davvero sposta la sedia e si siede a terra, mentre invece x vege ho i miei mezzucci (ora anke lui infatti mi lecca xD) con kameo è + pariante la situazione!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBroly veramente siamo in 7:
Io,Tran(k)s,Vegeth,Freezer,Kid Bu,Vegetto,Broly
7 in tuttoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChe dire ....... sarà una bella lotta per la conquista di Kiki nella terza edizione, se poi ci mettiamo la principessa del serpentone gelosa delle attnzioni di Kakaroth verso Kiki siamo a posto
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCredo che Kid Bu e Vegetto non ci siano nella terza edizione, inoltre per me era la mia parte buona, ora che l'hai eliminata non ho nessuna intenzione di conquistare Kiki, almeno su di me puoi stare tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChe dire ....... sarà una bella lotta per la conquista di Kiki nella terza edizione, se poi ci mettiamo la principessa del serpentone gelosa delle attnzioni di Kakaroth verso Kiki siamo a posto
la odiooooooooooooooo!!!!!!
ehm... piccolo sfogo
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioveramente la PDS non ci prova + con me ha detto che vuole uccidere Kiki ora,e con l'aiuto di tutti i cattivi,sl che nn sa che io ho un infiltrato,cmq Vege è cagasotto per questo lecca il cullo(e anche il resto) a Tran(k)s
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioKid Bu cè come Bardack Vegetto per fortuna non cèUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBroly veramente siamo in 7:
Io,Tran(k)s,Vegeth,Freezer,Kid Bu,Vegetto,Broly
7 in tutto
Comment
Comment