Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Mi mancate tutti, peccato sono andato fuori.
    L'isola è finita, questo è l'ultimo giorno dove possono tornare tutti, quindi bentornato
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Mi mancate tutti, peccato sono andato fuori.
      sono commosso T_T

Comment

• aveva ragione tuo padre:effeminato

Comment

• Comunque nella terza edizione state attenti, perchè sarò molto più cattivo di come sono stato qui, non commetterò lo stesso errore due volte, devo interpretare il personaggio di Broly alla perfezione, quindi siete avvertiti.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma no dai,così va benissimo

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Comunque nella terza edizione state attenti, perchè sarò molto più cattivo di come sono stato qui, non commetterò lo stesso errore due volte, devo interpretare il personaggio di Broly alla perfezione, quindi siete avvertiti.

spero solo ke nn aiuterai quella... o si?????
              Last edited by Layla; 08 April 2007, 18:06.

Comment

• No,non penso,Broly è un pazzo solitario(senza offesa),e poi lo sai che ti proteggerò sempre

Comment

• X Kiki: dipende dall'offerta che mi fa.
                  X Kakaroth: tu dici che preferisci il Broly di questa edizione?

Comment

X Kiki: dipende dall'offerta che mi fa.
                    di...dipende dall'offerta ke ti fa?!?!?!?!?!?!?!

°________________________________________&#17 6;

oddio.........

Comment

• No vorrei Broly,cattivo,ma solitario,che non fa troppi guai,e che magari mena 3 persone

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        No,non penso,Broly è un pazzo solitario(senza offesa),e poi lo sai che ti proteggerò sempre
                        grazie 1000!! ma stavolta la sfida è buoni vs cattivi

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          No vorrei Broly,cattivo,ma solitario,che non fa troppi guai,e che magari mena 3 persone
                          Capito, allora seguirò i tuoi consigli (idem per menare i tre, tranne Freezer).
                          Per voi-sapete-chi, come ho detto prima, in base a cosa mi propone sceglierò se aiutarla o meno.

Comment

Capito, allora seguirò i tuoi consigli (idem per menare i tre, tranne Freezer).
                            Per voi-sapete-chi, come ho detto prima, in base a cosa mi propone sceglierò se aiutarla o meno.
                            sai ki sono le 3 persone Broly? io, vege e fri....non lo farai mai a me, vero amico? (e gli tese la mano in segno d'ALLEANZA)

Comment

• alla prox edizione voglio partecipare anch'io!!! vi ho "spiato" durante questa edizione e mi sn divertita troppo cmq nn vi dovete offendere ma i più simpatici sn: broly e trunks!!!ahahahahaha... anche se nn erano male goku e kiki!!!ciao a tt v.v.b.
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

• nella prima pagina sotto spoiler cè il link per iscriversi alla prox edizione

Comment

Working...
                                X