Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomeglio il vekkio,cmq Mirai Trunks e l'altro Trunks già è stato preso
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiocè la lista dei pg. già occupati
ps:tran(k)s dammi quel linkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma va cagare, cioè il forum è tuo e io dovrei avere il link? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggionn dirmi ke sarai a favore di quella smorfiosa!!!°____°Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiova cagare tu non il link del forum ma quello del VB che non trovo
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNon ho mai detto questo, solo sarò più b......o, il mio errore qui è stato quello di essere troppo gentile, ma rimedierò nella terza edizione
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNon ho mai detto questo, solo sarò più b......o, il mio errore qui è stato quello di essere troppo gentile, ma rimedierò nella terza edizione
ahh menomale
Comment
-
Mi mancate tutti, peccato sono andato fuori.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment