ohohohohohohohohohoohoooho
ora si che mi diverto...
aspetta so che un lavoraccio...ma ora ritrovo tutti i quote necessari...
questo è ragionare da bambini...ognuno pensa...tu nn hai pensato hai parlato a vanvera
Posta unn disegno e giudicheremo...ovviamente tuo e nn copiato...
non perdere tempo a scivere post...disegna ...2000 volte meglio di GT!??? ma tu sei Toryama...
stai acncora parlando a vanvera...dicci ogni particolra colto in errore...tu che sei il re del disegno a mano libera...insomma questo disegno stupendo ce lo vuoi far vedere o no??? sono ansioso di vederlo...quanto tempo ti ci vuole a farlo???
e chi sta scocciando lui puo dire cio che gli pare...lo hai detto tu pochi psot prima
ci deve essere un motivo perche nn ti piaccia...elencaci qualche errore...qualcosa che rende il disegno "brutto" come di tu
e che nn lo sai??? io faccio l'asilo...se rosico troppo vado a diri in giro che il tuo disegno fa schifo...solo perche rosico...fai bene a nn postarlo altrimenti avremmo di certo detto che è brutto solo perche stiamo contro...senza apprezzare la sua divina bellezza...hai fatto bene
qui gli do ragione so per certo che GT! è una grande spifferona...porta zizzania dappertutto...
La penso esattamente come te...sta sempre a vantarsi dei suoi disegni...in ogni post che mette nn è contenta se nn scrive qualcosa che riguardi i suoi disegni
Ma...andiamo buttiamoa l cestino acneh Re Kaioh...un giorno mi spieghi cosa vul dire indifferente...??? io ero certo che volesse dire da nessuna parte...credevo fosse un sinonimo di neutrale...ma Re Kaioh parteggia per Videl90...quindi il mio sinificato è sbagliato me lo spieghi perfavore
e chi ha urlato???
Ora basta cazzate...mi dispaice dirtelo...ma è cosi stai toppando...la tua critica c'e perche la puoi fare... ma non è una critica è un giudidizio inutile...in piu con quello che sta aggiungendo ti stai ridicolizzando...ti arrimpichi sugli specchi...avresti dovuto reagire in modo diverso ad ogni critica se quello ceh dici è vero...
come prima cosa avresti postato un tuo disegno...subito
ora si che mi diverto...
aspetta so che un lavoraccio...ma ora ritrovo tutti i quote necessari...
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
stai acncora parlando a vanvera...dicci ogni particolra colto in errore...tu che sei il re del disegno a mano libera...insomma questo disegno stupendo ce lo vuoi far vedere o no??? sono ansioso di vederlo...quanto tempo ti ci vuole a farlo???
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Ora basta cazzate...mi dispaice dirtelo...ma è cosi stai toppando...la tua critica c'e perche la puoi fare... ma non è una critica è un giudidizio inutile...in piu con quello che sta aggiungendo ti stai ridicolizzando...ti arrimpichi sugli specchi...avresti dovuto reagire in modo diverso ad ogni critica se quello ceh dici è vero...
come prima cosa avresti postato un tuo disegno...subito
Comment