Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
    porca tro.................ta
    disegni magnifacamente videl!
    e scrivi cose fantastiche lele!!!!!
    ma vorrei spere una cos:
    ma quanti anni hai che disegni cosi bene ?
    grazie (anke da parte di giulia^^)...cmq videl farà da poco 17 anni se nn erro...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      Ormai non serve nemmeno che commento
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • #18
        sapevo ceh sarebbe arrivato questo momento...ed ero sicuro che nn sarei rimasto per nulla deluso...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          grazie (anke da parte di giulia^^)...cmq videl farà da poco 17 anni se nn erro...
          17 ,fiwish,pensavo meno,no perchè se era meno mi sentivo stupido a disegnare quando c'è in giro certa gente cosi pensavo di postare il mio fan manga ma non credo si il caso....
          cmq
          prima di cambiare cosi molto la storia ci hai rifletuto molto ho ci 6 andato/a di picchio lele?
          sigpic

          Comment


          • #20
            Complimenti Giulia!! ^^ anke a te lele x la storiaa! ^^
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

            Comment


            • #21
              assurdo i manga sono l'unico modo per farmi leggere qualcosa e qst è stupendo

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                17 ,fiwish,pensavo meno,no perchè se era meno mi sentivo stupido a disegnare quando c'è in giro certa gente cosi pensavo di postare il mio fan manga ma non credo si il caso....
                cmq
                prima di cambiare cosi molto la storia ci hai rifletuto molto ho ci 6 andato/a di picchio lele?
                Lele è maschio...cmq come fai a sapere che ha cambiato cosi tanto la storia...almeno ai letto DBD???

                Comment


                • #23
                  wow!
                  sono commosso....^^
                  disegni veramente bene videl, e anche la storia di lele è fantastica!
                  continuate così

                  mi avete fatto venire voglia di fare anch'io un manga basato su qualche fanfic.... vi farò sapere

                  Comment


                  • #24
                    grazie veramente, a tutti! Siete troppo buoni!! XD XD Finalmente sono riuscita a caricare la pagina del forum, visto che la mia connessione ha dei problemi... RIspondo a qualche domanda: allora, come c'è scritto nel mio profilo faccio 17 anni il 13 marzo! Poi, non ho cambiato nulla nella storia ho solo fatto delle aggiunte... Per fare un esempio in questo primo capitolo sono "only manga" gli incontri di kiri e ren nel torneo dei bambini!
                    cmq calel se hai un fan manga perchè non lo posti? a me piace troppo leggere fan manga (bella ripetizione ma nn mi viene il sinonimo!XD)!!
                    ps x goten best (se passerà da queste parti): hai visto che mi sono ricordata di mettere una tuta da combattimento a goten?
                    Last edited by *Videl90*; 13 February 2007, 21:52.
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      Lele è maschio...cmq come fai a sapere che ha cambiato cosi tanto la storia...almeno ai letto DBD???
                      io sinceramente nn ho capito a cs si riferisse
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Wonderfull!
                        You are the best!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          io sinceramente nn ho capito a cs si riferisse
                          secondo me si riferiva la fatto che...secondo lui tu e Gulia a vete deciso di impostare il fan manga in modo molto diverso dalla stroia originale...cmq se ha un fan manga anche secondo me dovrebbe postarlo...

                          Comment


                          • #28
                            woow tu il 13/3 io il 12/3!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da coyote esuberante Visualizza Messaggio
                              woow tu il 13/3 io il 12/3!!!!
                              bello!!^^ Ci faremo gli auguri insieme... Quanti ne compi? XD Cmq.. informazione di servizio... per ora ho portato a termine 11 pagine pagine del manga, mi pero dimenticata di dirlo!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #30
                                wow, 11... ce le hai pronte?
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X