quindi...il prossmo appuntamento è a lunedi?? giusto???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquindi...il prossmo appuntamento è a lunedi?? giusto???
ps: grazie anke a te Gohan!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
giu potresti collegarti su msn se puoi? ho da kiederti delle cosucce se nn ti disp^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
non so se siano i funghi finferli allucinogeni di videl, ma penso di aver appena visto quel che ho visto e non posso che ammettere che "gohan percosso, attonito al nunzio sta, muto pensando all'ultimo manga della disegnatrice fatale" o_O
p.s.: GT edita la firma in latino è sbagliata XD (che cagakaZZ che sono..)Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
p.s.: GT edita la firma in latino è sbagliata XD (che cagakaZZ che sono..)
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiosub lege libertas (tra l'altro il motto della polizia statale XD)
Comment
-
Compensi pienamente coi disegni o_O Sicuramente più utili empiricamente del latino Se hai bisogno per quale particolare manga in latino, ambientato ai tempi di roma con crilin ssj che usa la macchina del tempo e torna a sfidare cesare per diventare il dittatore dell'impero.. Chiamami pure!!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioCompensi pienamente coi disegni o_O Sicuramente più utili empiricamente del latino Se hai bisogno per quale particolare manga in latino, ambientato ai tempi di roma con crilin ssj che usa la macchina del tempo e torna a sfidare cesare per diventare il dittatore dell'impero.. Chiamami pure!!
***GT non ha capito bene la scena, ma annuisce con piacere***
Fine OT XD
Comment
-
non so se siano i funghi finferli allucinogeni di videl, ma penso di aver appena visto quel che ho visto e non posso che ammettere che "gohan percosso, attonito al nunzio sta, muto pensando all'ultimo manga della disegnatrice fatale" o_O
p.s.: GT edita la firma in latino è sbagliata XD (che cagakaZZ che sono..)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Magra consolazione
E ancora con sta storia del sapientone... forse devo iniziare a spammare di più e a fare meno mex culturali/moralistici
Allora sarà evidente che in realtà è tutto fumo e niente arrosto
p.s.: GT mi riferivo alla tua mania per crilin XD Sta dovunque nei tuoi disegni; allora per scherzare sul fatto della firma ho detto che, in una ipotetica storiella in cui c'è bisogno di aiuto in latino, puoi chiamarmi - e allora ho fatto un esempio stupidissimo di una storia tra crilin e i romani -Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
per crilin XD Sta dovunque nei tuoi disegni
Comment
Comment