Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quindi...il prossmo appuntamento è a lunedi?? giusto???

Comment

Bellissimo, brava Videl
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        quindi...il prossmo appuntamento è a lunedi?? giusto???
        forse anche prima... se mi porto abbastanza avanti potrei postare anche nel fine settimana!^^
        ps: grazie anke a te Gohan!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

giu potresti collegarti su msn se puoi? ho da kiederti delle cosucce se nn ti disp^^
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

be nn vedo l'ora aspetto con ansia..

Comment

madonna mia...videl 6 bravissima,io nn ci riuscirei manco in 3 vite
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

non so se siano i funghi finferli allucinogeni di videl, ma penso di aver appena visto quel che ho visto e non posso che ammettere che "gohan percosso, attonito al nunzio sta, muto pensando all'ultimo manga della disegnatrice fatale" o_O

p.s.: GT edita la firma in latino è sbagliata XD (che cagakaZZ che sono..)
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio

Se mi dici la forma giusta, allora la edito!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sub lege libertas (tra l'altro il motto della polizia statale XD)
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

sub lege libertas (tra l'altro il motto della polizia statale XD)
                      Grazie mille....XD Non sono esperta di latino, come vedi...

MY GALLERY

Comment

Compensi pienamente coi disegni o_O Sicuramente più utili empiricamente del latino Se hai bisogno per quale particolare manga in latino, ambientato ai tempi di roma con crilin ssj che usa la macchina del tempo e torna a sfidare cesare per diventare il dittatore dell'impero.. Chiamami pure!!
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Compensi pienamente coi disegni o_O Sicuramente più utili empiricamente del latino Se hai bisogno per quale particolare manga in latino, ambientato ai tempi di roma con crilin ssj che usa la macchina del tempo e torna a sfidare cesare per diventare il dittatore dell'impero.. Chiamami pure!!
                          ....Uh....ah?
                          ***GT non ha capito bene la scena, ma annuisce con piacere***
                          Fine OT XD

MY GALLERY

Comment

non so se siano i funghi finferli allucinogeni di videl, ma penso di aver appena visto quel che ho visto e non posso che ammettere che "gohan percosso, attonito al nunzio sta, muto pensando all'ultimo manga della disegnatrice fatale" o_O

ave sapientone dei sapientoni detto anche pico de paperis!^^ grazie mille, cmq credo che i finferli abbiano contribuito! XD
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Magra consolazione
                              E ancora con sta storia del sapientone... forse devo iniziare a spammare di più e a fare meno mex culturali/moralistici
                              Allora sarà evidente che in realtà è tutto fumo e niente arrosto

p.s.: GT mi riferivo alla tua mania per crilin XD Sta dovunque nei tuoi disegni; allora per scherzare sul fatto della firma ho detto che, in una ipotetica storiella in cui c'è bisogno di aiuto in latino, puoi chiamarmi - e allora ho fatto un esempio stupidissimo di una storia tra crilin e i romani -
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

per crilin XD Sta dovunque nei tuoi disegni
                                Ah ah! è inutile infatti! nessuno mi toglierà la mia passione!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X