Lasciatelo stare, è solo uno che vuole delle attenzioni, comunque se ve ne siete accorti non ho ancora commentato, quindi lo faccio adesso: sono molto belli tutti i disegni, solamente che Vegeta mi sembra troppo più piccolo di Gohan, o questo l'ho notato solo io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioUna recensione un po' più precisa, mmmhh è bruttissimo, assolutamente non mi piace
E poi non siamo mica professionisti su questo forum, non ti puoi certo aspettare che faccia un manga come quello originale, che poi è realizzato da moltissime persone.
Invece trovo che sia un bel lavoro e faccio i miei complimenti.
Quando vorrai impegnarti per realizzarne uno meglio di questo, allora potrai venire a criticare(in modo intelligente s'intende)."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioD'accordo, hai espresso una tua opinione, e la rispetto.
Ma se ti ritieni più bravo, perchè è l'impressione che dai, almeno abbi la creanza di dare un consiglio a Videl in modo che possa migliorare.
Solitamente i disegnatori più abili che veramente rispettano quelli meno bravi, si aiutano a vicenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioSe io pubblichero dei disegni, voi dato che c'è l'avrete con me, direte che sono brutti, so che succederà
Se sono davvero così belli come dici, allora almeno io sarò imparziale.
Se gli altri ti daranno addosso, sarà a causa del tuo comportamento.
A nessuno è mai piaciuto un fan arter presuntuoso.
Ma intanto...fino a che non li posterai...possiamo star tranquilli.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioSe io pubblichero dei disegni, voi dato che c'è l'avrete con me, direte che sono brutti, so che succederà
cmq è un paradosso: prima t attiri le inimicizie e dopo te ne lamenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon mi pare che abbiamo definito "brutti" quelli di Vegeth89.
che ho fatto stavolta?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon mi pare che abbiamo definito "brutti" quelli di Vegeth89.
Se sono davvero così belli come dici, allora almeno io sarò imparziale.
Se gli altri ti daranno addosso, sarà a causa del tuo comportamento.
A nessuno è mai piaciuto un fan arter presuntuoso.
Ma intanto...fino a che non li posterai...possiamo star tranquilli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioehm.....
che ho fatto stavolta?
è solo per fare un esempio di fanarter molto abile.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioNon dire bugie
Non vedo perchè dovrei mentire.
Ma siccome è già successa una cosa simile nella vecchia gara di disegni, dove un utente si vantava di esser chissà chi( e alla fine non ha mai postato nulla), faccio bene ad andarci non tanto morbido.
La prassi...
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioComunque Videl90 si crede un po' di essere
Per quanto io la possa conoscere(nn la conosco ancora bene, ma io capisco quasi subito chi ho davanti), ti assicuro che è abbastanza umile, accetta le critiche mooolto più di certi elementi...
Difatti non mi pare abbia mai detto "Guardate qua, io sono bravissima, lo so che è stupendo, vi ringrazio in anticipo per i commenti" e frasi simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioComunque Videl90 si crede un po' di essere
Comment
-
Comunque come ho detto prima sono l'unico ad aver notato che Vegeta è troppo più piccolo di Gohan?
Poi anch'io so accettare le critiche e rispondo tranquillamente (basta che non mi offendete oltre a fare la critica, come successe tempo fa con Matrix_87, poi per fortuna è andato tutto a posto)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment