Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lasciatelo stare, è solo uno che vuole delle attenzioni, comunque se ve ne siete accorti non ho ancora commentato, quindi lo faccio adesso: sono molto belli tutti i disegni, solamente che Vegeta mi sembra troppo più piccolo di Gohan, o questo l'ho notato solo io?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
      Una recensione un po' più precisa, mmmhh è bruttissimo, assolutamente non mi piace
      Ci vuole molta fatica per realizzare un fanmanga, non è giusto criticare in questo modo il duro lavoro di Videl90.
      E poi non siamo mica professionisti su questo forum, non ti puoi certo aspettare che faccia un manga come quello originale, che poi è realizzato da moltissime persone.

Invece trovo che sia un bel lavoro e faccio i miei complimenti.

Quando vorrai impegnarti per realizzarne uno meglio di questo, allora potrai venire a criticare(in modo intelligente s'intende).
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        D'accordo, hai espresso una tua opinione, e la rispetto.
        Ma se ti ritieni più bravo, perchè è l'impressione che dai, almeno abbi la creanza di dare un consiglio a Videl in modo che possa migliorare.
        Solitamente i disegnatori più abili che veramente rispettano quelli meno bravi, si aiutano a vicenda.
        Se io pubblichero dei disegni, voi dato che c'è l'avrete con me, direte che sono brutti, so che succederà

Comment

Se io pubblichero dei disegni, voi dato che c'è l'avrete con me, direte che sono brutti, so che succederà
          Non mi pare che abbiamo definito "brutti" quelli di Vegeth89.
          Se sono davvero così belli come dici, allora almeno io sarò imparziale.
          Se gli altri ti daranno addosso, sarà a causa del tuo comportamento.
          A nessuno è mai piaciuto un fan arter presuntuoso.

Ma intanto...fino a che non li posterai...possiamo star tranquilli.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

se sono belli nn vedo xkè dovremmo dire il contrario... tu postali e vediamo...
            cmq è un paradosso: prima t attiri le inimicizie e dopo te ne lamenti...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

ehm.....
              che ho fatto stavolta?

Comment

Se sono davvero così belli come dici, allora almeno io sarò imparziale.
                Se gli altri ti daranno addosso, sarà a causa del tuo comportamento.
                A nessuno è mai piaciuto un fan arter presuntuoso.

Ma intanto...fino a che non li posterai...possiamo star tranquilli.
                Non dire bugie

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  ehm.....
                  che ho fatto stavolta?
                  Nulla di grave, non temere ^_^"
                  è solo per fare un esempio di fanarter molto abile.

MY GALLERY

Comment

Non dire bugie
                    Se un immagine è bella, è bella.
                    Non vedo perchè dovrei mentire.
                    Ma siccome è già successa una cosa simile nella vecchia gara di disegni, dove un utente si vantava di esser chissà chi( e alla fine non ha mai postato nulla), faccio bene ad andarci non tanto morbido.
                    La prassi...

MY GALLERY

Comment

• majin matt, non per niente il più critico
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• Comunque Videl90 si crede un po' di essere

Comment

Comunque Videl90 si crede un po' di essere
                          E qui mi sa che ti sbagli.
                          Per quanto io la possa conoscere(nn la conosco ancora bene, ma io capisco quasi subito chi ho davanti), ti assicuro che è abbastanza umile, accetta le critiche mooolto più di certi elementi...
                          Difatti non mi pare abbia mai detto "Guardate qua, io sono bravissima, lo so che è stupendo, vi ringrazio in anticipo per i commenti" e frasi simili.

MY GALLERY

Comment

Comunque Videl90 si crede un po' di essere
                            videl non ha mai fatto la presuntuosa a differenza di te!

Comment

• Comunque come ho detto prima sono l'unico ad aver notato che Vegeta è troppo più piccolo di Gohan?
                              Poi anch'io so accettare le critiche e rispondo tranquillamente (basta che non mi offendete oltre a fare la critica, come successe tempo fa con Matrix_87, poi per fortuna è andato tutto a posto)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• a me piacciono............ sono ben fatti e riesci in quella cosa che io nn riesco a fare quando faccio i miei manga: la continuita....... brava.... un buon lavoro spero che lo continui................
                                sigpic

Comment

Working...
                                X