Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!!!sono nuova e ho una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti!!!!sono nuova e ho una domanda...

    ciao a tutti!sono nuova e infatti non ho ancora capito bene come fare a mettere un'immagine sotto il mio nome ....cmq vorrei sapere se qualcuno sa dirmi...........dove diavolo va a finire goku alla fine di dragon ball gt,quando parte con shenron!!!!!?????e poi che succede???....illuminatemi perfavore....
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

  • #2
    Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!sono nuova e infatti non ho ancora capito bene come fare a mettere un'immagine sotto il mio nome ....cmq vorrei sapere se qualcuno sa dirmi...........dove diavolo va a finire goku alla fine di dragon ball gt,quando parte con shenron!!!!!?????e poi che succede???....illuminatemi perfavore....
    allora il fatto di Goku non lo so proprio però per mettere l'immagine sotto al nome devi andare quidevi cliccare soltanto al qui
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #3
      Ciao!!!!!!!!!!! X Mettere L' Immagini Devi Andare Su Cp Utente Poi Su Modifica Avatar E Te La Scegli.
      sigpic

      partecipa alla nuova gara di video!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza Messaggio
        Ciao!!!!!!!!!!! X Mettere L' Immagini Devi Andare Su Cp Utente Poi Su Modifica Avatar E Te La Scegli.
        si ma però se la deve cercare su un sito l'immagine
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #5
          Benvenuta! Comunque dove va a finire Goku non si sa.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #6
            In teoria dovrebbe avere una qualche specie di fusione col Drago Shenron o con le 7 sfere, oppure è un modo più favolistico ed edulcorato di far morire Goku, più come "ascensione al cielo" che come morte in sè... un po' come è sparito Gesù dalla Terra.
            La mia ignoranza in GT, e fortuna che è ignoranza , mi impedisce di spiegarti chiaramente, ma penso di aver centrato la risposta, a grandi linee

            E BENVENUTA
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
              ciao a tutti!sono nuova e infatti non ho ancora capito bene come fare a mettere un'immagine sotto il mio nome ....cmq vorrei sapere se qualcuno sa dirmi...........dove diavolo va a finire goku alla fine di dragon ball gt,quando parte con shenron!!!!!?????e poi che succede???....illuminatemi perfavore....
              premessa: stiamo parlando di DBGT, opera che non appartiene al tori ma a dei suoi collaboratori piuttosto incapaci. questa serie è famosa sul forum soprattutto per i suoi incredibili errori/orrori!
              con la premessa ho già spiegato tutto: DBGT è inaffidabile, incoerente e incomprensibile... è abbastanza inutile cercare di capirlo! benvenuta cmq!^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                quoto gohan90 e videl90... cmq benvenuta!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  benvenuta ti troverai bene con noi cmq
                  nn so dove va goku e un vero e proprio mistero
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    Benvenuta!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      si ma però se la deve cercare su un sito l'immagine
                      PER FORZA NN PUO SBUCARE DAL NULLA
                      sigpic

                      partecipa alla nuova gara di video!!!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

                      Comment


                      • #12
                        benvenuta
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          DBGT è inaffidabile, incoerente e incomprensibile... è abbastanza inutile cercare di capirlo!
                          E' anche abbastanza inutile cercare di guardarlo
                          Il succo è che su questo forum di amanti di DBGT ce ne sono pochi, perchè basta soffermarsi un pochino sulla serie e si capisce che è nettamente inferiore, un passo indietro abissale rispetto allo Z
                          Anzi, è una delle cose più denigrate in questo forum
                          Pascere oportet ovis...

                          ..Deductum dicere carmen

                          Comment


                          • #14
                            Bevenuta!
                            Concordo con videl90!Comunque Gt è una boiata assurda
                            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                            viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

                            Comment


                            • #15
                              benvenuta...mi limito a questo...ovviamente nn pensare in negativo...è per un altra cosa...( GT GT GT GT GT )

                              Comment

                              Working...
                              X