Originariamente Scritto da Snake92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!!!!sono nuova e ho una domanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiomo si sta
facendo un ciclo quoto
O.o
Comment
-
"Dicasi un cicloquoto un termine informatico per definire una rotazione ciclica di più citazioni di un medesimo utente o di una medesima asserzione. E' sconsigliato il suo uso, dato che può scatenare incomprensioni derivate dall'etimologia incerta del termine".Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio"Dicasi un cicloquoto un termine informatico per definire una rotazione ciclica di più citazioni di un medesimo utente o di una medesima asserzione. E' sconsigliato il suo uso, dato che può scatenare incomprensioni derivate dall'etimologia incerta del termine".
Comment
-
benvenuta..cmq n si sa dove va gok...xo si vede ke torna dopo 100 anni ed e rimasta solo pan(vecchissima) e i suoi nipotini goku e vegeta jr
Comment
-
grazie...sono sicura ke mi trovero' bene con voi!!......cmq...avete proprio ragione la serie gt e' incomprensibile e ha una storia stupida....e io nn avevo capito piu' niente quando poi goku e' partito con il drago...mah....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio"Dicasi un cicloquoto un termine informatico per definire una rotazione ciclica di più citazioni di un medesimo utente o di una medesima asserzione. E' sconsigliato il suo uso, dato che può scatenare incomprensioni derivate dall'etimologia incerta del termine".#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
innanzitutto benvenuta, tornando al discorso GT: dunque, la faccenda è complicata, ma ke io sappia goku si è fuso col dio drago per un tempo indeterminato in modo tale ke le sfere nn venghino usate più e x far si ke sulla terra resti la pace (vi ricordate ke goku una volta disse ke con lui sulla Terra la pace era sempre in pericolo? beh, a mio parere la cs va intesa così... cmq di preciso nn si sa dv sia veramente andato goku, ma di sicuro, secondo me, nn è morto, nn so voi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment