Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSalve! Volevo solo informarvi che il quarto capitolo arriverà domani o al massimo lunedì!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSalve! Volevo solo informarvi che il quarto capitolo arriverà domani o al massimo lunedì!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioazz giulia sei velocissima! a ke punto sei arrivata con le pagine?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Mammamia, che roba, ragazzi!
E' favoloso, hai un futuro, cara Giulietta!
Comunque se posso chiedere un favoruccio... potresti mettere nel primo post i link dei capitoli?
Ah, comunque... avrei anche io una cosina in mente per il progetto Destiny, quando si connette ne parlo privatamente con lele! ^_^
EDIT: non c'è bisogno dei link, non avevo visto che già c'erano... XDLast edited by Gohan Ssj; 25 February 2007, 12:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioMammamia, che roba, ragazzi!
Comunque se posso chiedere un favoruccio... potresti mettere nel primo post i link dei capitoli?
Ah, comunque... avrei anche io una cosina in mente per il progetto Destiny, quando si connette ne parlo privatamente con lele! ^_^
EDIT: non c'è bisogno dei link, non avevo visto che già c'erano... XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioMammamia, che roba, ragazzi!
EDIT: non c'è bisogno dei link, non avevo visto che già c'erano... XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Eccomi con il quarto chap... mi dispiace per il ritardo visto che avevo detto che avrei aggiornato ieri, ma in questo periodo questo è il massimo che posso fare!^^ Per questo motivo credo che questa volta il prossimo capitolo arriverà davvero solo tra una settimana come avevo detto inizialmente..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo ce l'ho più lungo di quello di GAS...
(e qui si pensa male...MALIZIOSI!!!)...oddio, aiuto...sono appena all'inizio, nn finirò mai...
Beh, il mio si allungherà di brutto molto presto
----
Davvero belle anche le nuove pagine, Videl hai uno stile davvero delicato molto piacevole alla vista, che dire , davvero continua così perchè sei davvero brava. E complimenti a lele per la storia.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment