fantastici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
ma aspettiamo il responso di GT!
I disegni sono belli anche senza il mio commento...XD
Ad ogni modo, dovrò salvarmeli tutti ed osservarli, alla prima occhiata sono ottimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGT! rassegnati, ormai sei la critica d'arte ufficiale! XD grazie a tuttiiiiiii!
Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCritica d'arte...troverò mai un critico per me, invece?
Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XD)! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovorrà dire che d'ora in poi ti farò io da critica d'arte (weee che paroloni!)! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD
Comment
-
Bellissimi Giulia!! Ren che esulta è a dir poco perfetto
Davvero non so che dire, manca poco e la toei ti ingaggia per l'anime!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVa bene...XD
Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBellissimi Giulia!! Ren che esulta è a dir poco perfetto
Davvero non so che dire, manca poco e la toei ti ingaggia per l'anime!
Originariamente Scritto da LA Checc@ wwww Visualizza MessaggioCiao!! sono nuova
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggiobellissimo come sempre videl"giulia"XD.Continua cosi...
cmq benvunuta la Checca!che devo mettere io tra le virgolette? XD
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment