Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fantastici
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• fantastico giulia sei bravissima se continui così prima o poi farai concorrenza a kabu

Comment

• Sempre meglio! non so proprio come accidenti fai a disegnare tutto così accuratamente! E i personaggi in movimento sono fatti proprio bene! XD Compliments!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

ma aspettiamo il responso di GT!
          Eh? Perchè dovreste aspettare sempre il mio responso?
          I disegni sono belli anche senza il mio commento...XD
          Ad ogni modo, dovrò salvarmeli tutti ed osservarli, alla prima occhiata sono ottimi!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• GT! rassegnati, ormai sei la critica d'arte ufficiale! XD grazie a tuttiiiiiii!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              GT! rassegnati, ormai sei la critica d'arte ufficiale! XD grazie a tuttiiiiiii!
              Critica d'arte...troverò mai un critico per me, invece?
              Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XD

MY GALLERY

Comment

• per la fan fic c'è majin matt per il fan manga GT!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Critica d'arte...troverò mai un critico per me, invece?
                  Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XD
                  vorrà dire che d'ora in poi ti farò io da critica d'arte (weee che paroloni! )! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    vorrà dire che d'ora in poi ti farò io da critica d'arte (weee che paroloni! )! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
                    Va bene...XD
                    Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD

MY GALLERY

Comment

• Bellissimi Giulia!! Ren che esulta è a dir poco perfetto
                      Davvero non so che dire, manca poco e la toei ti ingaggia per l'anime!
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Ciao!! sono nuova

Comment

• bellissimo come sempre videl"giulia"XD.Continua cosi...

cmq benvunuta la Checca!
                          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Va bene...XD
                            Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD
                            già! XD peccato, sarebbe più utile il contrario! ^^

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                            Bellissimi Giulia!! Ren che esulta è a dir poco perfetto
                            Davvero non so che dire, manca poco e la toei ti ingaggia per l'anime!
                            looool magaaaari! cercherei di sabotare l'ufficialità di DBGT!

Originariamente Scritto da LA Checc@ wwww Visualizza Messaggio
                            Ciao!! sono nuova
                            benvenuta nel forum!^^
                            Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                            bellissimo come sempre videl"giulia"XD.Continua cosi...

cmq benvunuta la Checca!
                            graaazie bulma!! che devo mettere io tra le virgolette? XD
                            sigpic

Comment

• bravissima Giuliaa!! non smetterò mai di ripetere ke disegni benissimo complimenti
                              sigpic

Comment

• [QUOTE=graaazie bulma!! che devo mettere io tra le virgolette? XD[/QUOTE]Io mi chiamo Sharon,se vuoi mi ci puoi chiamare x me è uguale!
                                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Working...
                                X